Manchester United, non solo Cristiano Ronaldo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it ECONOMIA

Manchester United, cessione in vista?

È iniziata nel peggiore dei modi l’era di Erik Ten Hag sulla panchina del Manchester United.

I tifosi del Manchester United sono rimasti spiazzati da un tweet che ha aperto ad un’altra possibile cessione: cosa sta succedendo davvero.

Intanto, però, su Twitter è spuntata l’ipotesi di un’altra cessione, tanto che i tifosi del Manchester United sono rimasti sorpresi. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Con questa risposta Elon Musk ha voluto togliere ogni dubbio sulla sua possibile acquisizione del Manchester United. Come ha sottolineato Bloomberg, anche il commento di questa mattina (orario italiano) potrebbe attirare l'attenzione delle autorità, visto che il Manchester United è quotato alla Borsa di New York. (Milano Finanza)

La bocca sciolta di Musk Musk potrebbe facilmente raccogliere i soldi Tuttavia, il seguente tweet ha suscitato molto più scalpore: “Sto anche comprando il Manchester United, sei il benvenuto”. (Nanopress)

Non ho intenzione di comprare alcun club“ I Red Devils non stanno vivendo un momento particolarmente felice ed i supporters hanno chiesto a più riprese l’addio della famiglia Glazers. (SPORTFACE.IT)

Un tweet di Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo, che ha pubblicato un post in cui annunciava l'intenzione di comprare il Manchester United. Non l'avesse mai fatto: siti e giornali hanno ripreso tutto e anche i tifosi si sono scatenati accogliendo l'ipotesi con grande entusiasmo (AreaNapoli.it)

“Per essere chiari, supporto l’ala sinistra dei Repubblicani e l’ala … Non compro nessuna squadra sportiva”. (Agenzia askanews)

Prima ha annunciato di voler comprare il Manchester United, per poi qualche ora dopo smentire il tutto: "Non compro nessuna squadra sportiva, è uno scherzo di lunga data su Twitter". Elon Musk annuncia su Twitter di voler comprare il Manchester United, di proprietà della famiglia Glazer dal 2005, per poi smentirsi. (Sky Sport)