Inter, l’ultimo hurrà 141 giorni fa: troppi! Esame per 4 elementi – TS

L’Inter scende in campo oggi contro l’Udinese nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Test per tutta la squadra e soprattutto per quattro pedine. TEST – L’Inter ritorna in campo dopo il KO contro il Milan per 2-1. Obiettivo riscattarsi immediatamente, per evitare di entrare in un tunnel tortuoso e imprevedibile. I nerazzurri giocheranno oggi a Udine, per poi ripresentarsi in campo contro la Stella Rossa martedì in Champions League e sabato prossimo con il Torino. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

TUTTO FATTO – Manca solo l’annuncio ufficiale, ma ormai è tutto fatto: Denzel Dumfries rinnova con l’Inter fino al 2028. Arrivano le firme su un accordo negoziato per tutta l’estate, che va di fatto a blindare il giocatore a scadenza nel 2025. (Inter-News)

Salterà il match. Ione con EA FC 25. (ilBianconero)

Alla fine Dumfries rinnoverà con l’Inter. Finita la lunga telenovela in atto da diversi mesi. Ieri è stato trovato l’accordo definitivo, l’olandese firmerà nei prossimi giorni. (Inter-News)

Dopo un'estate incredibile, che lo ha visto tra i grandi protagonisti del calciomercato, ora il (SpazioJ)

SERENO – Il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries è stato uno dei temi più dibattuti degli ultimi mesi. Quello dell’olandese si è rivelato il prolungamento forse più complicato di tutti quelli sul taccuino nerazzurro, anche più di quello di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Timothy Weah ha riportato un infortunio alla caviglia che gli impedirà di essere a disposizione per la partita contro il Genoa. (Tutto Juve)