Accise, sanità e Albania: il 2024 è l’anno delle promesse mancate del governo Meloni
Dal mancato taglio delle accise al fallimento del progetto dei centri in Albania, dalla cancellazione delle liste d'attesa nella sanità alla 'finta' tassa sugli extraprofitti delle banche: ecco tutte le promesse mancate del governo Meloni nel 2024. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Legge di Bilancio 2025 approvata in via definitiva al Senato, tra le misure incentivi per investimenti e imprese, taglio del cuneo fiscale, bonus natalità. Manovra 2025 in vigore dal 1° gennaio: il testo e le misure principali (PMI.it)
comma 390 – FRINGE BENEFIT Numerose sono le novità in materia di lavoro e previdenza. Queste le principali: (Dottrina Lavoro)
2) Le attività fiscali differite e le passività fiscali differite, esistenti all'inizio dell'esercizio transitorio nel bilancio rilevante delle imprese e entità a controllo congiunto localizzate in un Pa... (Tutela Fiscale del Contribuente)
Ecco una breve sintesi delle principali misure introdotte per il mondo del lavoro, tra le quali spiccano le disposizioni relative al welfare aziendale, ai rimborsi delle spese sostenute nell’ambito di trasferte, al riordino delle detrazioni da lavoro dipendente e al sostegno e alla conciliazione dei tempi vita-lavoro. (MySolution)
«Il Governo Meloni guarda anche e soprattutto all’Abruzzo in particolare per la sanità, le imprese, il sociale e l’automotive. Altri interventi per la marineria abruzzese con un festival ad hoc e per contrastare la frana nel quartiere santa Maria a Chieti», hanno dichiarato Etel Sigismondi, Guido Liris e Guerino Testa in conferenza stampa. (Rete8)
La manovra numero tre del governo Meloni ha lo stesso pregio della manovra numero due e della manovra numero uno: non scassa i conti pubblici e rispetta vincoli europei sempre più stretti. Come la manovra numero uno e la manovra numero due, la manovra numero tre non contiene, invece, grandi slanci e non indica con chiarezza quale direzione di marcia la Melonomics abbia in testa per il Paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)