Svolta sul futuro di Douglas Luiz: ecco cos’è successo

Douglas Luiz-Juvenuts, la situazione sul centrocampista - Spazioj.it Il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare la Juventus dopo pochi mesi dal suo arrivo: ecco la situazione Arrivato come uno dei colpi più importanti dell'intero calciomercato europeo, Douglas Luiz in questi primi sei mesi con la Juventus non ha mai convinto (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

50 milioni di euro più oneri accessori di ulteriori 1,5 milioni di euro. Totale, circa 52 milioni di euro. Con la parallela cessione all'Aston Villa di Iling-Juior e Barrenechea che hanno, almeno in parte, mitigato la spesa. (TUTTO mercato WEB)

Ne è sicuro Tuttosport, che oggi in prima pagina titola con "Derby Douglas": la Premier chiama il brasiliano, ma intanto Motta è pronto a rilanciarlo titolare nella sfida di sabato contro il Torino. Douglas Luiz già può lasciare la Juventus per tornare in Inghilterra. (Tutto Juve)

Te; in Inghilterra il centrocampista brasiliano "va ancora di moda e fa gola a più squadre", venendo considerato "un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano". (ilBianconero)

Mercato Juve, il giocatore pronto ad andare via: torna in Premier League

A 26 anni, il giocatore è seguito con interesse da Arsenal, Manchester United, Tottenham e Fulham, club pronti a puntare su di lui per la prossima finestra di mercato. Dopo un’esperienza deludente alla Juventus, il centrocampista brasiliano Douglas Luiz potrebbe presto fare ritorno in Inghilterra. (Europa Calcio)

Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino la scorsa estate dall’Aston Villa, non è mai riuscito a imporsi stabilmente nell’undici di Thiago Motta e, con il passare delle settimane, l’idea di un suo ritorno in Premier League si è fatta sempre più concreta. (Goal Italia)

Nonostante le necessità, in casa Juventus si muovono fili anche in uscita: occhio al centrocampista, che potrebbe già dire addio. (SpazioJ)