Diego jr: «Mi fa schifo che in tanti abbiamo pubblicato le immagini di mio padre senza scrupoli»

A La Stampa: «Ho ammirato il giornale argentino Ole che ha oscurato la parte più impressionante: informazione sì, ma con un briciolo di dignità. Senza perdere delicatezza, tatto e rispetto». Il processo sulla morte di Diego Armando Maradona riprende oggi nella Terza sala del Tribunale di San Isidro, alla periferia Nord di Buenos Aires. Le udienze si terranno due giorni alla settimana, ogni martedì e giovedì, fino almeno al mese di luglio, con più di cento testimoni chiamati in aula (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

L'avvocato delle figlie all'esterno del tribunale: "Nessuno degli imputati ha fatto ciò che doveva fare, perché non volevano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il gruppo "improvvisato" di medici e specialisti che frequentava da giorni la casa non poteva non considerare che Diego Armando Maradona versava in condizioni critiche. Lo ha detto il procuratore Patricio Ferrari aprendo martedi' il primo e piu' importante processo aperto per fare luce sulle cause della morte del "Diez". (Golssip)

Oggi si svolge la seconda udienza del processo per la morte di Diego Armando Maradona, che si preannuncia lungo e complesso. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’intero procedimento durerà diversi mesi e si concluderà solamente in piena estate. (Terzo Tempo Napoli)

Morte Maradona, episodio clamoroso durante il processo! Dalma denuncia: Rischiamo la vita
Morte Maradona, episodio clamoroso durante il processo! Dalma denuncia: "Rischiamo la vita"

«Ho delle informazioni che possono provare che Maradona è stato assassinato. Di seguito le sue dichiarazioni: (IlNapolista)

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Presidente del Trapani Valerio Antonini: "Il rapporto tra me e Diego Armando Maradona si era consolidato negli anni poiché abbiamo lavorato insieme in Sudamerica per tanti anni. (Tutto Napoli)

Il riferimento di Dalma Maradona è a quanto accaduto nella prima udienza del processo, quando il medico Luque - uno degli indagati per la morte di Maradona - aveva perfino aggredito uno dei cineoperatori che stavano facendo le riprese. (CalcioNapoli24)