Conte in conferenza: "Sono arrabbiato per il 2T bruttissimo! Non fa parte della mia mentalità"
Rileggi live Conte in conferenza: "Sono arrabbiato per il 2T bruttissimo! Non fa parte della mia mentalità" Al termine del match con il Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Luigi Ferraris per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 20.29 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Ancora a segno Andrea Pinamonti. "Gran partita - analizza la Gazzetta dello S (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte deve la sua vittoria numero 150 in A ad Alex Meret. Al portiere del Napoli che per una notte torna al comando della classifica, ma nello sconcerto del suo stesso allenatore. Esemplare nel primo tempo per tempestiva aggressività, in vantaggio 2-0 con consapevole superiorità, si vede la squadra all’improvviso liquefarsi. (La Repubblica)
"Il secondo tempo ci deve rimanere stampato nel cervello, perchè non deve appartenerci. E' un Antonio Conte soddisfatto a metà quello che ha analizzato nel post partita il successo del Napoli sul campo del Genoa (Today.it)
Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è espresso al termine della sfida contro il Genoa: "Anche secondo noi il primo tempo è stato forse il migliore da inizio stagione. (Tutto Juve)
"Due settimane fa, dopo il ko casalingo contro la Lazio, il tecnico aveva detto di vedere il Napoli sulla strada giusta: serenità nella sconfitta. Ieri a Marassi ha apertamente criticato il secondo tempo dei suoi giocatori nonostante i tre punti: severità nella vittoria. (CalcioNapoli1926.it)
Il Mattino: voto 8 - C'è il suo marchio sul successo del Napoli. Dopo un primo tempo da spettatore in cui veste i panni di Clark Kent nella ripresa si trasforma in Superman. Neutralizza un destro velenosissimo di Pinamonti e mura a due mani un'inzuccata di Badelj. (CalcioNapoli1926.it)