Bologna, Di Vaio spaventa la Juve: "Vogliamo tenere tutti. Anche Calafiori"

Bologna, Di Vaio spaventa la Juve: "Vogliamo tenere tutti. Anche Calafiori" Il Bologna ha la necessità di vendere i suoi gioielli in questa sessione di mercato? Per Marco Divaio, direttore sportivo del club rivelazione della passata stagione, no. "9 giocatore del Bologna in Germania? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. Da tempo puntiamo a una rosa giovane, multietnica e internazionale", spiega l'ex giocatore tra le tante squadre della Juventus a Libero. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

"Spero non sia quello visto all’Europeo..." , disse l’Avvocato Agnelli di Zinedine Zidane al suo arrivo alla Juve nell’estate 1996, dopo il torneo certo non brillante disputato con la Francia. Il ricordo serve a spiegare che l’Europeo certo non brillante di Jakub Kiwior , chiuso in bruttezza ieri con un plateale quanto ingenuo fallo da rigore su Dembelé contro la Francia, non va preso come cartina di tornasole del valore del difensore polacco. (Tuttosport)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Le sue prestazioni impressionanti non sono passate inosservate e hanno attirato l'interesse di diversi grandi club europei, con la Juventus che si è posta come la principale favorita per assicurarsi i suoi servizi. (Tutto Juve)

Riccardo Calafiori: il retroscena sul consiglio di Mino Raiola post infortunio

Da settimane si parla del possibile approdo di Calafiori alla Juventus, ma occhio al Milan c’è può soffiarlo ai bianconeri (Milan News 24)

La Juventus vorrebbe rafforzare il proprio reparto difensivo con l'acquisto di Riccaro Calafiori, gradito a Thiago Motta Nicolò Schira: “Il Bologna vuole 50 milioni per cedere Calafiori” (Bianconera News)

X fu proprio l'agente, infatti, a suggerire al difensore di volare in Pennsylvania come Zlatan Ibrahimovic per operarsi dopo il terribile infortunio al ginocchio patito in Youth League, quando aveva appena 16 anni e qualcuno gli diceva che non avrebbe più potuto giocare. (ilBianconero)