Maltempo. Ancora sospesa la circolazione sulla Rimini-Cervia • newsrimini.it

Più informazioni:
Maltempo

🔊 Ascolta l\'audio Mentre in Romagna sono ancora in corso moderate precipitazioni che dal pomeriggio dovrebbero lasciare spazio a un miglioramento, continuano i disagi sulla linea ferroviaria. Resta interrotta la tratta Rimini – Cervia, sulla linea Rimini – Ravenna, dove non è ancora possibile garantire servizi con autobus. La circolazione era stata sospesa sabato pomeriggio per il maltempo che aveva provocato l’allagamento dei binari nella stazione di Cesenatico (News Rimini)

Se ne è parlato anche su altri media

A Conselice Aggiornamento del Sindaco Giacomoni alle 8.30: “Abbiamo monitorato i fiumi tutta la notte e anche stamattina stiamo verificando la situazione nei punti più critici. Stanno passando in questi minuti i colmi di piena. (ravennanotizie.it)

La circolazione ferroviaria è stata sospesa. Romagna nuovamente sott'acqua. (Corriere TV)

Paura e danni a Cesenatico Sul territorio sono piovuti oltre 170 millimetri di pioggia in queste ore di precipitazioni. "Sul territorio comunale ci sono diverse strade chiuse per allagamenti, e stiamo procedendo alla chiusura di viale Carducci, nel tratto tra via Bologna e viale Roma, per la pericolosità di alcune alberature sotto osservazione – ha detto in serata il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli –. (il Resto del Carlino)

Il video di Cesenatico allagata per la pioggia: «Caduti 170 millimetri in poche ore, tutte le strade impraticabili»

Almeno 20 centimetri di acqua sul portocanale. Sott'acqua le vie del centro. Le raccomandazioni del sindaco Matteo Gozzoli (Corriere Cesenate)

Maltempo in Romagna, Cesenatico sotto l'acqua (La Stampa)

«Non so se tecnicamente è corretto chiamarla alluvione, perché di fatto non ha esondato un fiume. Ciò che conta dire è che quasi tutte le nostre strade sono inondate di acque e quindi non praticabili. (Corriere della Sera)