Bologna-Shakhtar, le probabili formazioni: Ndoye torna titolare, Orsolini…

Sarà l'argentino al centro dell'attacco per cercare la prima vittoria stagionale nel debutto in Champions League contro gli ucraini. Castro ha spaccato la partita a Como ed è più pronto di Dallinga: non ci sono dubbi. Da capire le altre scelte del reparto, ma nei ballottaggi sono in vantaggio Ndoye e Orsolini, che dunque saranno con ogni probabilità titolari. In mezzo verrà chiesto un altro sforzo a Freuler, sempre titolare, con al suo fianco probabilmente Aebischer e Fabbian, ma Pobega scalpita. (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Bologna, rifinitura prima del ritorno in Champions (Tuttosport)

Andiamo dunque a scoprire le otto avversarie dei rossoblù: passato, presente e cenni tecnico-tattici a partire dallo Shakhtar Donetsk, che domani alle 18:45 sarà ospite allo stadio Dall’Ara per la 1^ giornata della nuova fase campionato a 36 squadre. (Zerocinquantuno.it)

15.00 - Inizia la conferenza di Italiano. Live TMW Bologna, Italiano: "Sarà un percorso bellissimo". Orsolini: "Non servono motivazioni" (TUTTO mercato WEB)

Bologna Fc, la vigilia della Champions League a Casteldebole: attesa alle stelle

Nessuna defezione per Vincenzo Italiano domani sera al Dall'Ara per il debutto in Champions League del Bologna contro lo Shakhtar. (Tuttobolognaweb)

Un kit di accoglienza e una locandina di benvenuto in lingua ucraina per dare il via alla festa Champions. (il Resto del Carlino)

Sorrisi, ma anche attenzione e concentrazione. Dagli sguardi dei rossoblù, che questa mattina sono scesi in campo attorno alle 11.15 per una sgambata alla vigilia dell'esordio Champions con lo Shakhtar, non traspare pressione, ma solo voglia di misurarsi in quella che per, quasi tutti, sarà un'avventura totalmente inedita. (Quotidiano Sportivo)