Paredes: "Abbiamo visto una Roma viva, una Roma cambiata e speriamo di continuare così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paredes: "Abbiamo visto una Roma viva, una Roma cambiata e speriamo di continuare così" Dopo il pareggio in extremis contro il Tottenham, il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Sono contento per la partita che abbiamo fatto - riportano i colleghi di Vocegiallorossa.it. Secondo me potevamo fare anche qualche gol in più. Mi dispiace che finita 2-2, perché ci servono più punti per continuare il nostro percorso. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Un gol spazza-critiche? Prima da titolare per Hummels, che prova a prendersi la Roma (TUTTO mercato WEB)
Ranieri a Sky Partita emozionante. (Voce Giallo Rossa)
Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio sul campo del Tottenham: "Abbiamo fatto una grande partita, siamo una squadra viva con giocatori forti. (TUTTO mercato WEB)
Finalmente un post partita con qualche sorriso. La Roma agguanta al fotofinish il Tottenham ed interrompe la spirale negativa dell’ultimo periodo. A sorridere è soprattutto Ranieri che, a differenza della partita contro il Napoli, ha deciso di giocarsi la partita a viso aperto. (RomaForever.it)
Di lieto per ora c'è il pari, che lui firma, dopo aver massacrato la Roma di errori, figli di una condizione non alla sua altezza. Hummels toglie, Hummels dà. (ForzaRoma.info)
Roma viva? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)