Paredes: "Abbiamo visto una Roma viva, una Roma cambiata e speriamo di continuare così"

Paredes: "Abbiamo visto una Roma viva, una Roma cambiata e speriamo di continuare così" Dopo il pareggio in extremis contro il Tottenham, il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Sono contento per la partita che abbiamo fatto - riportano i colleghi di Vocegiallorossa.it. Secondo me potevamo fare anche qualche gol in più. Mi dispiace che finita 2-2, perché ci servono più punti per continuare il nostro percorso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

E aveva ragione. Aloisi) – “Ci sarà un lieto fine”, aveva detto Hummels ieri in conferenza stampa. (Pagine Romaniste)

Cosa resta di Tottenham-Roma? La sensazione netta che, a prescindere dal punteggio finale, si sarebbe detta e scritta la stessa cosa. Il che, nel contesto di un calcio dai giudizi risultatisti, non è la cosa più scontata di questo mondo. (Goal Italia)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro il Tottenham in Europa League: "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (AreaNapoli.it)

Ranieri ha già trasformato la Roma ma Hummels resta un punto interrogativo

Ecco le parole del tecnico giallorosso. La partita è stata emozionante, da brividi, come da tanto tempo la Roma non faceva. Forse stasera siete andati ben oltre la prestazione. (AS Roma)

Ranieri durante Tottenham Roma – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

I giornali si chiedono se sia il caso di affidarsi ancora a lui. Col Tottenham. (Virgilio)