Paredes: "Abbiamo visto una Roma viva, una Roma cambiata e speriamo di continuare così"
Paredes: "Abbiamo visto una Roma viva, una Roma cambiata e speriamo di continuare così" Dopo il pareggio in extremis contro il Tottenham, il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Sono contento per la partita che abbiamo fatto - riportano i colleghi di Vocegiallorossa.it. Secondo me potevamo fare anche qualche gol in più. Mi dispiace che finita 2-2, perché ci servono più punti per continuare il nostro percorso. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
E aveva ragione. Aloisi) – “Ci sarà un lieto fine”, aveva detto Hummels ieri in conferenza stampa. (Pagine Romaniste)
Cosa resta di Tottenham-Roma? La sensazione netta che, a prescindere dal punteggio finale, si sarebbe detta e scritta la stessa cosa. Il che, nel contesto di un calcio dai giudizi risultatisti, non è la cosa più scontata di questo mondo. (Goal Italia)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro il Tottenham in Europa League: "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (AreaNapoli.it)
Ecco le parole del tecnico giallorosso. La partita è stata emozionante, da brividi, come da tanto tempo la Roma non faceva. Forse stasera siete andati ben oltre la prestazione. (AS Roma)
Ranieri durante Tottenham Roma – (RomaForever.it) (RomaForever.it)
I giornali si chiedono se sia il caso di affidarsi ancora a lui. Col Tottenham. (Virgilio)