Le Donatella, aggressione vicino casa: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa è successo. Non è iniziata nei migliori dei modi la giornata di oggi per le Donatella.

“Siamo scese di casa e siamo state offese e insultate solo e unicamente perché avevamo accostato la macchina un pelo più vicino al portone di casa.

Durante le operazioni di sgombero, le due ragazze sono state insultate da alcune persone per il semplice motivo di aver accostato la vettura troppo vicino all’ingresso. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare le due ragazze hanno riferito attraverso le storie: “Buongiorno ragazze, la giornata è iniziata un po’ ballerina, nel senso che eravamo carichissime e felicissima. Le Donatella, la giornata inizia con un brutto imprevisto vicino casa: “Siamo state offese e insultate”, il racconto di quanto accaduto alle dj. (SoloGossip.it)

Disavventura per Silvia e Giulia Provvedi. Non va bene, ricordate di non offendere mai le persone, simpatiche e antipatiche comunque esse siano. (Gossip Fanpage)

Nelle ultime settimane Silvia Provvedi è finita più volte nel mirino degli haters social, dove offese e minacce sono diventate, purtroppo, all'ordine del giorno. Proprio mentre le due si trovavano a trasportare alcuni oggetti fuori dal palazzo, sono state bersagliate di insulti e offese. (ilGiornale.it)