Biasin: “Cristante-Thuram? Disastro, come puoi non dare il rosso dopo quello a Reijnders?”

Intervenuto negli studi di Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro la Roma soffermandosi sugli episodi arbitrali: "Rocchi ha chiesto uniformità di giudizio e poi torniamo in campo e succedono queste cose: è un disastro. Se ieri butti fuori Reijnders, che ha fatto di tutto per evitare di toccare l'avversario, come fai a non cacciare Cristante che fa contatto e butta giù Thuram? Ci costringono a fare ragionamenti contro gli arbitri, che sono gli assoluti protagonisti del campionato: questa cosa è insopportabile". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VALORE AGGIUNTO – Sebastian Frey si è espresso a DAZN sull’importanza di avere a disposizione tanti potenziali titolari all’Inter: «Come lo stai utilizzando, Frattesi può fare molto bene. Credo che abbia fatto un’ottima partita anche stasera. (Inter-News)

Media in Pressing su Napoli: Polemiche Strumentali Dopo Empoli Notizie calcio Napoli – Ennesima giornata negativa per gli arbitri del già amareggiato Rocchi. Succede di tutto e di più a Milano e Torino fra il generalizzato imbarazzo mediatico. (Napolipiu.com)

Biasin ha parlato dell’inserimento di Tomas Palacios all’Inter, ma al contempo è ritornato sul contatto non punito da Massa tra Cristante e Thuram in Roma-Inter. (Inter-News)

Taremi scherza con Thuram: protagonista il mancato rosso di Roma-Inter

Sarebbe stato un DOGSO (negazione di una chiara occasione da gol) con conseguente espulsione diretta di Cristante, come accaduto allo Stadium con Romagnoli-Kalulu". Focus in particolare sul contrasto Cristante-Thuram nel primo tempo: "Massa non fischia nulla, nonostante Thuram prenda il pallone mentre Cristante solo il piede dell'avversario - si legge -. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport (G. Saetta) – Prestazione insufficiente dell’arbitro Davide Massa, arbitro di Roma-Inter, il quale compie diverse sbavature tra cui il mancato rosso per Bryan Cristante in occasione del contatto con Marcus Thuram: (Pagine Romaniste)

Grandi polemiche per il mancato cartellino rosso per Bryan Cristante, autore di un fallo netto da ultimo uomo nel primo tempo su Marcus Thuram, nemmeno sanzionato. E Mehdi Taremi ne approfitta per scherzarci sopra con il compagno di squadra (Inter-News)