Napoli: colpo last minute dalla Juventus?

Visualizzazioni: 609 Gli azzurri, dopo l’arrivo di Romelu Lukaku, vorrebbero puntellare il centrocampo di Antonio Conte. Il Napoli pensa ad un colpo in casa bianconera. Ore di attesa a Castel Volturno per capire se nelle ultime ore di calciomercato il Napoli potrà assicurarsi almeno un centrocampista tanto voluto dall’allenatore: un pilastro su cui ruotare i meccanismi. Napoli, occhi in casa Juventus: l’indiziato è Arthur Per questo la società partenopea starebbe pensando ad Arthur come alternativa a Lobotka. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato su X il possibile arrivo di Arthur Melo al Napoli: “Vi avevo detto che il Napoli su Gilmour stava frenando. Si è concentrato su McTominay ed ha fatto bene. (Tutto Napoli)

La necessità di esplorare nuove opzioni a centrocampo è emersa dopo le recenti considerazioni su Lobotka e la necessità di avere un vice. O per il centrocampista brasiliano, attualmente in uscita dalla Juventus (ilBianconero)

“Il mercato si chiude, finalmente, e il Napoli acquista otto calciatori di grandissimo livello; compra peraltro da squadre come Benfica, Chelsea, Real Madrid, Brighton e Manchester United, calciatori di consolidata dimensione, tutti nazionali e di grande esperienza internazionale. (Napolipiu.com)

Antonio Conte non fa i salti di gioia per l’eventuale arrivo del brasiliano Arthur che sarebbe regalato al Napoli dalla Juventus (che pagherebbe anche il suo stipendio che è alto: 6 milioni). Arthur, Conte non lo vuole. (IlNapolista)

Il giornalista sportivo ha aggiunto su X che il Napoli vuole il brasiliano dopo che il Brighton ha deciso di non lasciar partire Gilmour Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo. (Bianconera News)

Tanti acquisti, ultimo di questi Romelu Lukaku (in attesa dell'ufficialità di Scott McTominay). Sembrava cosa ormai decisa ma il club inglese ha fatto un passo indietro, per ben due volte. (Calciomercato.com)