Calciomercato Milan, la linea è chiara: “Sono cambiati i piani”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Milan aveva stanziato 25-30 milioni di euro per rinforzare la difesa con il colpo Botman

Il difensore tanto cercato e voluto dal Milan si sta accasando con il Newcastle.

Come cambiano le strategie di mercato del Milan, che nell’ultima settimana ha visto saltare alcune situazioni e crearsene altre.

Giorni che hanno fatto intendere come il club debba cambiare i piani per la sessione estiva.

Una settimana intensa e con colpi di scena non proprio brillanti quella vissuta dal Milan, soprattutto in chiave calciomercato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, ha parlato di alcune delle principali trattative di mercato che riguardano Inter e Milan: "Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. (fcinter1908)

Come scrive Niccolò Ceccarini nel suo editoriale del sabato su tuttomercatoweb.com, infatti, anche i rossoneri pensano al centrale serbo dopo aver appreso che il loro obiettivo numero uno, ossia Sven Botman, ha optato per il ricco Newcastle (Viola News)

Chiusa la pratica Botman, si è iniziato nuovamente a parlare di un possibile trasferimento al Milan di Gleison Bremer. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ad oggi non c'è nessuna trattativa in corso tra il Milan e il Torino per Bremer. (Pianeta Milan)

Per 6 mesi tutti gli operatori dell’informazione di settore e dico tutti, non solo i “velinari” della società, davano per certo l’arrivo di Botman dal Lille al Milan. Per questo motivo, purtroppo, temo che Dybala, con quel po’ po’ di ingaggio e quel po’ po’ di bonus alla firma, resti un sogno proibito. (Calciomercato.com)

Botman al Newcastle per 37 milioni di euro più bonus. Sven Botman non ha resistito al corteggiamento del Newcastle che ha offerto circa 37 milioni di euro più bonus. (Calcio d'Angolo)

Divock Origi lunedì dovrebbe sbarcare a Milano per sostenere le visite mediche e poi recarsi a Casa Milan per la firma del contratto. Ovviamente manca ancora la firma sul suo rinnovo di contratto, che verrà sottoscritto non appena Paolo Maldini e Ricky Massara verranno rinnovati a loro volta. (Tuttosport)