Anche a Milano il "Meloni day" (guardando al dopo Sala)

Anche a Milano il Meloni day (guardando al dopo Sala)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

«L’Italia torna a correre». Il centrodestra festeggia sabato 26 settembre anche a Milano due anni di governo Meloni. Lo slogan è lo stesso in tutta Italia, dalla Liguria alla Basilicata, ma all’Auditorium Gaber del Pirellone dove dalle ore 10 si alterneranno sul palco i big di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati non sarà solo un’occasione per fare bilanci ma per avviare i motori in vista della campagna elettorale per il «dopo Beppe Sala». (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Una settantina di tessere – un quindicesimo circa di quelle sottoscritte – in vista del mega congresso del circolo di Fratelli d’Italia di Frosinone città: non male (si fa per dire) per l’onorevole Massimo Ruspandini che è già alla ricerca della casella da occupare dopo i ben due mandati da parlamentare. (Frosinone News)

In occasione del secondo anniversario dell'esecutivo, la presidente del Consiglio ha pubblicato un video sui social ripercorrendo le tappe del suo mandato fino a oggi. "A distanza di due anni, se mi guardo indietro, penso soprattutto che non mi sono mai risparmiata", ha detto Meloni. (Sky Tg24 )

"Due anni di successi", il video sui social di FdI per il secondo anniversario del Governo Meloni (L'Unione Sarda.it)

Governo, Meloni: «Dopo due anni sono soddisfatta dei risultati e dei traguardi»

La causa? La dismenorrea, dolore uterino che sorge o durante il periodo delle mestruazioni, o due/tre giorni prima. (Roba da Donne)

"Il 22 ottobre del 2022, esattamente due anni fa, prestavo giuramento come presidente del Consiglio. Oggi, a due anni di distanza, se mi guardo indietro, penso soprattutto che non mi sono mai risparmiata. (La Stampa)

«Il 22 ottobre 2022, esattamente due anni fa, prestavo giuramento come presidente del Consiglio dei ministri. E sono anche consapevole di quanto lavoro ci sia ancora da fare». Lo ha dichiarato la premier Giorgia Meloni in un video pubblicato sui social. (Corriere TV)