Morta la supermodella Georgina Cooper nell'isola di Kos in Grecia, aveva 46 anni: le cause del decesso

Morta la supermodella Georgina Cooper nell'isola di Kos in Grecia, aveva 46 anni: le cause del decesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La supermodella britannica Georgina Cooper è morta all’età di 46 anni. Il decesso è avvenuto sull’isola di Kos, in Grecia, dove si trovava insieme al marito Nigel, con il quale si era sposata pochi mesi fa. La notizia è stata data da Dean Goodman, ex agente di Georgina Cooper. La top model, molto famosa soprattutto negli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000, recentemente aveva avuto problemi di salute ed era stata spesso in ospedale. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

E' morta all'età di 46 anni Georgina Cooper modella britannica che tra la metà degli anni '90 e gli inizi dei 2000 ha sfilato sulle passerelle dei più grandi stilisti italiani e internazionali, da Giorgio Armani a Helmut Lang, passando per Calvin Klein Missoni e Krizia. (Fanpage.it)

La sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto profondo nel cuore dei suoi cari e dei suoi amici, inclusi volti noti come Jodie Kidd, Erin O'Connor e Helena Christensen, che hanno voluto ricordarla con parole commoventi sui social. (DiLei)

La modella Georgina Cooper muore poco dopo il matrimonio a Creta

Tra queste, anche quella del 1998 di Versace, la prima di Donatella come designer dopo la morte del fratello Gianni. Lutto nel mondo della moda. È morta a soli 46 anni Georgina Cooper, modella britannica famosa per aver calcato negli anni Novanta e Duemila le passerelle dei più grandi stilisti. (ilmessaggero.it)

La modella britannica Georgina Cooper è morta in Grecia all'età di 46 anni. Screenshot Twitter La modella britannica Georgina Cooper, nota dagli anni '90 e amica intima di Kate Moss, è morta sull'isola greca di Creta all'età di 46 anni. (blue News | Svizzera italiana)