Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona"

Inter, Calhanoglu: "Ringrazio Marotta per la comprensione. Spero di esserci a Verona" Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha parlato così del proprio momento e dell'infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima sfida: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. Hanno chiamato me e il nostro allenatore subito dopo la partita con il Galles (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

A fornirle è direttamente il regista di Inzaghi. Ho scelto di restare qui, ma purtroppo domani non potrò prendere parte alla partita. (Quotidiano Sportivo)

Nella partita di sanato Turchia-Galles, Hakan Calhanoglu è stato sostituito per un problema all'inguine. Solo al rientro ad Appiano si avrà la certezza che l'infortunio non sia grave anche se è già in forte discussione la sua presenza per Verona-Inter di sabato pomeriggio. (Fanpage.it)

Altro infortunio per Calhanoglu in casa Inter, l’undicesimo complessivo dall’avvio della nuova stagione sportiva. I nerazzurri dovranno fare nuovamente a meno di una pedina fondamentale ma Volpi rassicura (InterLive.it)

Il medico dell'Inter: "Calhanoglu? Non sembra un problema grave"

Aggiornamenti sull’infortunio di Calhanoglu, che ieri è uscito dopo 45′ di Turchia-Galles. Il comunicato della federazione sul regista dell’Inter. (Inter-News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Tra i temi che tengono maggiormente banco in casa Inter, c'è anche la situazione relativa allo stato di salute del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. (Tutto Juve)