La Signora vola in vetta. Vlahovic oltre le critiche: "Io rispondo sul campo»

La Signora vola in vetta. Vlahovic oltre le critiche: Io rispondo sul campo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Gioco di contrasti, come quando un Motta in maglia rossoblù fece piangere la Signora in uno stadio che ribolliva. E ieri, 16 anni dopo quella storica doppietta, a ruoli ribaltati, mister Thiago (questa volta sulla panchina della Juve), trova il guizzo vincente contro il suo ex Genoa che vale un 3-0 e la testa temporanea della classifica. "Questo è un gruppo di giocatori forti, insieme possono crescere ancora", sentenzierà poi il mister italo-brasiliano. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai microfoni di Dazn la punta serba dei bianconeri ha però raddrizzato il tiro ribadendo però che è normale per un giocatore come lui.PARLA PARLA - "La gente parla, ho imparato, non c'è problema". (Calciomercato.com)

È quello che è successo a Dusan Vlahovic, a secco da tre partite di fila (quattro se si conta anche la Champions League) e con zero reti segnate a settembre, uno dei periodi in cui di solito ci riesce meno. (Tutto Juve)

Kenan Yildiz non si ferma più: un chiaro obiettivo per il turco dopo Genoa Juve. Il suo messaggio sui social... (Juventus News 24)

Vlahovic ELOGIATO da Thiago Motta: «Si merita questa doppietta, da lui mi aspetto sempre QUESTO»

Lautaro chiama e Dusan Vlahovic risponde. Il sabato di Serie A è una sorta di duello a distanza tra bomber, con l'argentino che per primo torna al gol segnandone due all'Udinese e il serbo che poi si sente in dovere di rispondere con una doppietta rifilata al Genoa (TUTTO mercato WEB)

La Juventus di Thiago Motta ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori con un netto 3-0 contro il Genoa. Ma oltre alla rinascita dell’attaccante serbo, c’è un altro dato importante: la difesa bianconera resta imbattuta dopo sei giornate di campionato. (SNAI Sportnews)

VLAHOVIC – «Fate troppa attenzione a un singolo giocatore. Sta bene, è sempre stato molto bene. Capisco le esigenze di un attaccante di questo livello. Vlahovic ELOGIATO da Thiago Motta: «Si merita questa doppietta, da lui mi aspetto sempre QUESTA COSA». (Juventus News 24)