La Signora vola in vetta. Vlahovic oltre le critiche: "Io rispondo sul campo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gioco di contrasti, come quando un Motta in maglia rossoblù fece piangere la Signora in uno stadio che ribolliva. E ieri, 16 anni dopo quella storica doppietta, a ruoli ribaltati, mister Thiago (questa volta sulla panchina della Juve), trova il guizzo vincente contro il suo ex Genoa che vale un 3-0 e la testa temporanea della classifica. "Questo è un gruppo di giocatori forti, insieme possono crescere ancora", sentenzierà poi il mister italo-brasiliano. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Torna il sorriso in casa Napoli: un entusiasmo che non si respirava da mesi, merito anche del primo posto in classifica in solitaria conquistata dopo la vittoria per 2-0 contro il Monza, grazie alle reti siglate da Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lautaro chiama e Dusan Vlahovic risponde. Il sabato di Serie A è una sorta di duello a distanza tra bomber, con l'argentino che per primo torna al gol segnandone due all'Udinese e il serbo che poi si sente in dovere di rispondere con una doppietta rifilata al Genoa (TUTTO mercato WEB)
Alex Meret ha assistito dalla tribuna alla sfida tra Napoli e Monza al Diego Armando Maradona. Il portiere azzurro, fermo ai box per infortunio, salterà anche la prossima gara contro il Como e non sarà convocato da Luciano Spalletti per le sfide dell’Italia contro Belgio e Israele. (Napolipiu.com)
Nel silenzio di Marassi, Vlahovic mima le chiacchiere che si fanno di lui. Dice che non lo sfiorano, eppure ogni volta che segna, specie quando è un po’ che non lo fa, si mette subito a pensare a quelle, segno che le critiche che per altro arrivano dopo prestazioni desolanti come quella con il Napoli, che giustamente Thiago Motta ha troncato a metà. (Tutto Juve)
Su Gazzetta si parla di Vlahovic. È quello che è successo a Dusan Vlahovic, a secco da tre partite di fila (quattro se si conta anche la Champions League) e con zero reti segnate a settembre, uno dei periodi in cui di solito ci riesce meno. (Tutto Juve)
«La gente parla, ho imparato. Quando fai gol sei il migliore, quando non lo fai sei il peggiore. Sta a me rispondere sul campo, questo è sicuro» ha dichiarato Dusan Vlahovic dopo la doppietta con cui ha trascinato la Juve al successo sul Genoa, per una vittoria che mancava ormai da un mese. (Juventus News 24)