Credit Suisse, l'ad Thiam si taglia il bonus dopo perdite gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prealpina ECONOMIA

Roma, 8 feb. (askanews) - L'amministratore delegato del Credit suisse ha chiesto al consiglio d'amministrazione di tagliare il suo bonus per il 2015 tra il 25% e il 50% dopo che la sua banca ha registrato la sua prima perdita in otto anni. La sua ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri giornali

Tidjane Thiam rinuncerà a parte della sua remunerazione, come ha lui stesso fatto sapere in un'intervista concessa alla SonntagsZeitung, senza precisare quale sarà l'entità del taglio. (RSI.ch Informazione)

Tidjane Thiam rinuncia a parte della sua remunerazione: "ho chiesto al consiglio di amministrazione una sostanziale riduzione del mio bonus", fa sapere il CEO di Credit Suisse in un'intervista alla "SonntagsZeitung". (Ticino News)

Tidjane Thiam rinuncerà a parte della sua remunerazione, come ha lui stesso fatto sapere in un'intervista concessa alla SonntagsZeitung, senza precisare quale sarà l'entità del taglio. (Solo News)

Secondo quanto riporta il Financial Times, Tidjane Thiam, chief executive di Credit Suisse dal giugno dello scorso anno, ha chiesto al board di tagliare i suoi bonus per il 2015 del 25-50% dopo che l'istituto elvetico settimana scorsa è stato costretto ... (La Stampa)

MILANO (WSI) – Dopo la pubblicazione dei risultati di Credit Suisse, molto al di sotto delle attese, il Ceo, Tidjane Thiam, ha annunciato un taglio al proprio bonus, che verrà deciso dal board in una misura compresa fra il 25 e il 50%. (Wall Street Italia)

Thiam, che ha assunto il ruolo di a.d. (Stadio24.com)