Il Cagliari battuto anche dalla Lazio. Ma il protagonista è Ayroldi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Cagliari battuto anche dalla Lazio. Ma il protagonista è Ayroldi Dopo due sconfitte consecutive contro Udinese e Bologna, il Cagliari ha provato a rialzare la testa contro la lanciatissima Lazio, ed invece è arrivato un altro risultato negativo, complice un grave errore di Scuffet e la pessima gestione di gara del Signor Giovanni Ayroldi. LE SCELTE DI NICOLA. Scontato il turno di squalifica il congolese Makoumbou è stato nuovamente schierato dall'inizio nella cerniera centrale di centrocampo assieme ad Adopo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piero Comandini, riporta della giornata odierna il sito del Corriere dello Sport, ha commentato la contestata sfida andata in scena presso lo stadio Olimpico. Il presidente del Consiglio regionale della Sardegna ha commentato le decisioni dell’arbitro Giovanni Ayroldi nella sfida Lazio–Cagliari. (Cagliari News 24)

Il giornalista Pierluigi Pardo, "pagellista" di Lazio-Cagliari per Fantacalcio.it, ha analizzato la partita tramite i social del portale fantacalcistico. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "La Lazio batte il Cagliari in una partita che lascia spazio a polemiche arbitrali, con una gestione dei cartellini da parte dell'arbitro piuttosto discutibile. (Tutto Cagliari)

Queste le sue parole: “Una partita vinta con merito da parte della Lazio, il numero delle occasioni da gol parlano chiaro, al cospetto dell’unico tiro in porta del Cagliari che ha prodotto il momentaneo 1-1. (La Lazio Siamo Noi)

Nella ripresa, pronti via, giallo anche per Zappa al 48′. (Calcio Casteddu)

Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo (Cagliari News 24)

Il giornalista locale Bruno Corda, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della gara di ieri tra Cagliari e Lazio. Di seguito le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "Tantissimi tifosi in tutta Italia hanno visto la partita dell'Olimpico e dopo il gol su punizione di Pellegrini per la Lazio, probabilmente in pochi avrebbero immaginato invece una partita così bella, così coraggiosa perché la Lazio viene da un momento straordinario, è una squadra tecnicamente più forte del Cagliari, questo lo sapeva il tecnico e lo sapevano i giocatori e lo sapevamo tutti quanti in Sardegna. (Tutto Cagliari)