Bove, l’intervento e il ritorno a casa. Friedkin può portarlo in Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Edoardo Bove inizia una nuova vita. Il malore accusato lo scorso 1° dicembre durante Fiorentina-Inter cambia di nuovo la traiettoria del mediano. Roma, Firenze e di nuovo Roma. Arriva il momento delle domande: difficile scrutare un futuro che pareva già scritto e che ora è diventato improvvisamente indecifrabile. Lo scrive Marco Juric su La Repubblica. Ieri a Bove è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Ora la salute viene prima di tutto - ha aggiunto Malagò -.Poi con calma ci saranno anche i presupposti per continuare una carriera a prescindere da quelli che sono gli aspetti italiani della questione, ma questo non sta a me dirlo". (Tutto Juve)
Quanto successo in Fiorentina-Inter rischia di condizionare la carriera del centrocampista in Serie A: potrebbe continuare a giocare in un altro paese. Partiamo dalle cose importanti: Edoardo Bove sta bene. (AreaNapoli.it)
La nota ufficiale della Fiorentina e le norme italiane al riguardo sono chiare. Ma c’è dell’altro per quanto riguarda Edoardo Bove. (Il Posticipo)