Tennis Tracker: finale da sogno tra Sinner e Alcaraz a Pechino, in campo anche Bolelli-Vavassori

Tennis Tracker: finale da sogno tra Sinner e Alcaraz a Pechino, in campo anche Bolelli-Vavassori Jannik Sinner e Carlos Alcaraz di nuovo faccia a faccia Seguite tutti i risultati di giornata sul nostro Tennis Tracker. 08:22 - A Shangai, nel frattempo, niente da fare per Luca Nardi, battuto al primo turno dal francese Alexandre Muller in tre set: 4-6 6-1 6-1 il risultato a favore del tennista transalpino. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. Wada o Tas, Sinner non si disunisce: in finale a Pechino troverà Alcaraz (Dire)

Lo spagnolo, che ha superato in semifinale Medvedev, è avanti 5-4 nel confronto diretto e ha portato a casa gli ultimi due incontri (semifinali a Indian Wells e Roland Garros), ma l’ultima vittoria di Sinner risale proprio all’Atp di Pechino del 2023. (LiveTennis.it)

I due rivali si affronteranno per la terza volta in questa stagione con il tennista spagnolo in vantaggio negli scontri diretti 5-4 La finale più attesa, la finale preventivata: sul centrale di Pechino alle 11 andrà in scena l'ennesimo capitolo della "saga" della nuova era del tennis tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz (LaC news24)

Battuto Bu Yunchaokete, Sinner in finale a Pechino con Alcaraz

I due talenti del tennis mondiale si conoscono ormai molto bene, e questa sarà la loro decima sfida in carriera. Il numero uno del mondo, l’azzurro, arriva al match dopo aver battuto con fatica l’idolo di casa Bu Yunchaokete in due set, mentre Alcaraz ha superato Daniil Medvedev in semifinale con un netto 7-5, 6-3. (SNAI Sportnews)

Poi, però, eventi fuori e dentro il campo hanno cambiato l'opinione anche dei bookmakers che oggi puntano sullo spagnolo: Jannik non ha brillato questa settimana a Pechino, cedendo un set sia a Jarry che a Safiullin e mostrando solo a tratti il suo miglior tennis, in un percorso verso la finale reso ancora più complicato dal ricorso della Wada sul caso Clostebol . (Eurosport IT)

Nonostante qualche errore di troppo, Sinner ha trovato l’aiuto del servizio nei momenti di difficoltà. Il numero 1 al mondo ha fatto i conti con un avversario insidioso, uscito dal campo a testa alta dopo una partita di alto livello. (Agenzia askanews)