Gilardino: "Io e la squadra siamo soli. Balotelli è molto motivato"
Genoa, il commento post gara di Gilardino "La squadra sta dando veramente tutto. Ho avuto risposte eccezionali a livello di gruppo, a questi ragazzi do atto dell'impegno e della voglia che hanno messo stasera. Li difenderò fino alla morte, in questo momento siamo noi e loro, nessun altro. Società? Le sensazioni che ho sono queste, un allenatore capisce come vanno alcune dinamiche. Faccio i complimenti a chi ha giocato dall'inizio e ai subentrati". (Fantacalcio ®)
Su altri media
Serata di festa per il Genoa di Gilardino! I rossoblù passano di misura sul campo del Parma per 1-0 , recuperano posizioni importanti in classifica e riportano in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. (Eurosport IT)
Nella nebbia del Tardini il Genoa si ritrova, vince con merito e lascia l'ultima posizione. I grifoni non vincevano dal 24 agosto (2giornata, 1 - 0 a Monza). (Virgilio)
"Ho visto una squadra, con tante sfumature molto positive - ha esordito Gilardino nella conferenza trasmessa da Radio Nostalgia -. Le risposte le ho avute anche nelle difficoltà, un'interpretazione importante da parte di tutti con tanti giovani. (Genova24.it)
Le pagelle del Parma Parma-Genoa, match valido per l'undicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto delle reti di xxx. Gara arbitrata da Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. (Eurosport IT)
Il Genoa festeggia la 600ª vittoria in Serie A espugnando lo stadio Tardini di Parma. Il gol di Andrea Pinamonti rilancia il Grifone dall’ultimo posto in classifica: con i suoi gol, l’attaccante trentino ha già portato in dote 7 dei 9 punti in classifica. (Pianetagenoa1893.net)
Balotelli debutta nel finale, tornando a giocare in A 1701 giorni dopo l’ultima volta. Il Grifone si sveglia nella ripresa: Thorsby ed Ekhator si vedono annullare due gol. (Sport Mediaset)