Reggio. Per la stagione invernale Ryanair annuncia nuove rotte italiane ed europee

Reggio. Per la stagione invernale Ryanair annuncia nuove rotte italiane ed europee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tempo Stretto ECONOMIA

Ecco qiuali sono I nuovi collegamenti REGGIO CALABRIA – La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair, in vista della stagione invernale 2024/2025, apre nuovi collegamenti da Reggio per Milano Malpensa, Pisa, Londra Stansted, Francoforte Hahn, Katowice, Charleroi, Parigi Beauvais, Dublino. L’incremento delle nuove rotte, come riporta il sito AeroportiCalabria. com e come aveva dichiarato lo stesso presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, saranno operate da fine ottobre 2024 a fine marzo 2025: Londra (Stansted) – 2x – Domenica e Mercoledì Parigi (Beauvais) – 2x – Martedì, e Sabato Francoforte (Hahn) – 2x – Domenica e Martedì Bruxelles (Charleroi) – 2x – Lunedì e Giovedì Dublino – 2x – Mercoledì e Sabato Katowice (Polonia) – 1x – Sabato Milano Malpensa – 7x – giornaliero Pisa – 3x Lunedì, Giovedì e Sabato DAL PRIMO AGOSTO ADDIO ALL’ADDIZIONALE MUNICIPALE Inoltre, nel corso di una conferenza stampa di qualche giorno fa, presso la Cittadella regionale, è stata annunciata dal primo agosto l’eliminazione della tassa addizionale municipale sui voli. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al sindaco, che continua a rivolgerci attacchi pieni di bugie, ed a ogni cittadino vanno ricordati con chiarezza fatti che riguardano il presente e soprattutto il futuro. (Corriere di Lamezia)

Wilson, due volte campionessa della WNBA, due volte MVP e sei volte All-Star con le Las Vegas Aces, rappresenta una presenza imponente e ispiratrice per il basket femminile. (Adnkronos) – 2K ha rivelato gli atleti che compariranno sulle copertine di NBA 2K25, l’ultimo capitolo della serie di videogiochi di basket. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Adesso le rotte si moltiplicano: c’è grande attesa per l’annuncio ufficiale dei nuovi voli che il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e il CEO di Ryanair, Eddie Wilson, annunceranno in conferenza stampa Giovedì 11 luglio alle ore 10.30 alla Cittadella Regionale di Catanzaro. (StrettoWeb)

La Calabria vola, Occhiuto soddisfatto: 'Tolta l'addizionale, Ryanair potenzierà il sistema aeroportuale'

L'ad di Ryanair Eddie Wilson si complimenta, nel corso della conferenza stampa di questa mattina all'interno della Cittadella di Catanzaro , con il presidente Occhiuto , elogiando le sue... (Virgilio)

Nella mattina di giovedì 11 luglio ci sarà una conferenza stampa in pompa magna alla Regione Calabria nella quale il governatore Roberto Occhiuto, insieme al Ceo di Ryanair, Eddie Wilson, annunceranno - come recita l'invito - le nuove opportunità che si apriranno per la Calabria dopo la decisione della Regione di stoppare l’addizionale comunale sui passeggeri in partenza dagli scali calabresi. (Il Crotonese)

Si siedono nuovamente attorno allo stesso tavolo il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e il CEO di Ryanair, Eddie Wilson. (CityNow)