Genoa-Bologna, Match Program: statistiche e curiosità

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Ecco alcune curiosità:. Il Bologna ha vinto 35 delle 93 sfide di Serie A contro il Genoa; completano il quadro 33 pareggi e 25 vittorie dei liguri.

Il Genoa ha vinto, senza subire reti, gli ultimi due match di Serie A giocati al sabato contro il Bologna dopo che aveva perso i precedenti tre senza andare a bersaglio (quattro gol subiti nel parziale)

Il Bologna quindi ha perso quattro delle ultime sette sfide contro il Genoa in Serie A (3N) segnando solo tre gol nel parziale, dopo che nelle precedenti nove sfide aveva subito un solo ko con cinque vittorie, tre pareggi (sette clean sheets nel periodo). (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Difensori: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Kasius, Mbaye, Stivanello (31), Theate. Ma le novità sono arrivate dall’elenco ufficiale dei convocati: fuori Skorupski, Medel, Soumaoro e Soriano. (SOS Fanta)

Niente corteo verso De Ferrari come previsto in un primo momento proprio perchè proprio sabato è prevista in centro la giornata dell'Entierro della Sardina, una manifestazione davvero particolare che si tiene normalmente a Murcia. (Telenord.it)

Nel dopo partita, a Piazzale Kennedy – e non più a De Ferrari – saranno presenti esponenti del Genoa con dirigenza e staff tecnico «nei quali continuiamo ad avere piena fiducia» I gruppi della Gradinata Nord hanno mobilitato tutto il tifo rossoblù per una serie di iniziative per sabato prossimo, in occasione di Genoa-Bologna (Pianetagenoa1893.net)

Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Mihajlovic vuole dimenticare il ko contro il Sassuolo. Senatori già in vacanza e largo ai giovani: l'ultima sfida del campionato del Bologna vedrà protagonisti i ragazzi che fino a qui hanno trovato meno spazio. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa chiude la sua stagione fra le mura amiche contro il Bologna con l'obiettivo di onorare il campionato e la maglia. Nella giornata di oggi è andata esaurita la Gradinata Nord e dopo la partita la tifoseria ha organizzato un corteo che partirà proprio dal "Ferraris" che raggiungerà il centro città. (Tutto Napoli)

Il Genoa è in B lo sappiamo ma sarà difficile, dobbiamo cercare di fare la partita, ma dobbiamo finire bene la stagione Poi c’è stata la partita con il Venezia dove abbiamo pagato, ma con il Sassuolo la squadra ha proprio spento l’interruttore. (Calcio In Pillole)