Bomba d'acqua travolge decine di auto nel Foggiano, muore Vigile del Fuoco impegnato nei soccorsi: disperso per ore

Altri dettagli:
Maltempo

Stavano cercando di soccorrere decine di auto in panne dopo una bomba d'acqua, ma sono stati travolti anche i loro mezzi: un vigile del fuoco è rimasto ferito e il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto, ritrovato dopo ore di ricerche. Tragedia nel Foggiano. È stato ritrovato all'alba il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi in Capitanata. (Telebari)

Su altri giornali

Così, dopo ore, alle 4 del 18 settembre è stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso dalla sera del 17, dopo che l'auto di servizio era stata travolta dalla piena del canale irriguo Radicosa, sulla SS89 tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)

Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell’abitacolo dell’auto, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso. (infodifesa.it)

La Città di Torremaggiore si stringe attorno alla famiglia del vigile del fuoco Antonio Ciccorelli, scomparso tragicamente questa notte nelle campagne tra San Severo ed Apricena durante l’intervento di soccorso agli automobilisti bloccati in panne a causa della bomba d’acqua. (StatoQuotidiano.it)

Maltempo nel Foggiano, vigile del fuoco muore dopo aver salvato due donne: «Sei stato il nostro angelo»

“Sono profondamente addolorato per la tragica scomparsa del caporeparto dei Vigili del fuoco la cui auto è stata travolta dalla piena di un torrente mentre, con la sua squadra, era impegnato nel foggiano per prestare soccorso alla popolazione dopo che un’ondata di maltempo aveva colpito il territorio. (l'Immediato)

"Esprimo il mio profondo dolore per la tragica scomparsa del caporeparto dei Vigili del Fuoco, Antonio Ciccorelli, la cui auto di servizio è stata travolta dalla piena di un torrente sulla strada statale 89, tra San Severo e Apricena, durante un'operazione di soccorso. (Civonline)

Rosanna usa i social per unirsi al dolore della perdita di Ciccorelli e lo fa con un post pubblicato su Facebook. (La Gazzetta del Mezzogiorno)