F1 | Ferrari, il Messico pone un dilemma sugli sviluppi: rischiare o no?

F1 | Ferrari, il Messico pone un dilemma sugli sviluppi: rischiare o no?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

.240 metri sul livello del mare. Potrebbe essere l'altezza dei salti di gioia fatti dai tifosi Ferrari dopo la doppietta di Austin, è certamente l'altitudine su cui si trova il circuito del Gp del Messico, prossimo appuntamento del mondiale di Formula 1. Aria più rarefatta e più povera di ossigeno che costringe alle squadre di montare un assetto molto carico, stile Monaco, nonostante ci sia una velocità pari a Monza (F1-News.eu)

Ne parlano anche altre testate

A Città del Messico, sede del prossimo Gp di Formula 1, piloti e team avranno a disposizione solo due sessioni di prove libere sulle tre di solito previste nei fine settimana senza gara sprint. La seconda del venerdì (Fp2), infatti, sarà dedicata a test degli pneumatici Pirelli per il 2025, riguardando in particolare le mescole più morbide della gamma (C4, C5 e C6). (Tiscali)

L’assessora alle Politiche Giovanili e alla Formazione Liana Cannata ha dichiarato: «il Creative Hub nasce sulla scia del venerdì di Enzo. Il Creative Hub per formare giovani talenti (Normanno.com)

Il Messico e la Ferrari “non si sono mai presi”, come si suole dire, nel senso che il rapporto tra la Scuderia di Maranello e il Gran Premio del Paese centroamericano non è mai decollato. Lo testimonia il fatto che il Cavallino Rampante abbia primeggiato solo due volte nell’autodromo intitolato alla memoria dei fratelli Pedro e Ricardo Rodriguez. (OA Sport)

F1, Gran Premio di Città del Messico 2024: orari e dove vederlo in diretta e streaming

Andiamo a scoprire gli orari TV del GP del Messico, ventesimo appuntamento della stagione F1 2024. La programmazione Sky Sport F1 e TV8. (F1inGenerale)

Il Gran Premio di Città del Messico rappresenterà il ventesimo dei ventiquattro eventi dai quali è formata l’interminabile edizione 2024 del Mondiale di Formula Uno, oramai entrato nella propria fase finale, quella che si disputa tra il continente americano e il Medio Oriente. (OA Sport)

Ventesima tappa del Mondiale di Formula 1, ecco gli orari e i canali dove seguire il Gran Premio di Città del Messico in diretta e in streaming. (Mondo Motori)