TERRORISMO: PELUFFO (PD), “BENE LA DECISIONE DELLA FRANCIA, SI SANA UN’INGIUSTIZIA CHE HA AGGIUNTO DOLORE A DOLORE”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“È una buona notizia la decisione della Francia di porre fine alla protezione di nostri connazionali che in Italia si macchiarono, durante i terribili anni di piombo, di crimini di sangue e di atti di terrorismo.
In Lombardia in particolare quella memoria è ancora viva, come lo sono tanti congiunti e amici delle vittime di quel periodo, vittime incolpevoli a loro volta.
Adesso spetta alla giustizia del nostro Paese, secondo le nostre norme, stabilire come gli ex terroristi dovranno scontare le pene residue. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
La notizia riportata su altre testate
Iva Zanicchi, prima dell’Isola dei Famosi 2021, piange la morte dell’amica Mila svelando un retroscena sul loro rapporto, video. La morte di Milva ha provocato un grande dolore ad Iva Zanicchi che ha voluto ricordare l’amica sia con un video pubblicato su Instagram sia con un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Messaggero. (CheDonna.it)
L’Isola dei Famosi è diventato un momento speciale ed emotivamente molto importante per la cantante Iva Zanicchi che si è lasciata ad un ricordo commosso. #isola @tommaso_zorzi — RMvoice (@RMvoice1) April 26, 2021. (instaNews)