Champions League, Inter e Milan a caccia della prima vittoria

Champions League, Inter e Milan a caccia della prima vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Champions League, Inter e Milan a caccia del primo squillo: Simone Inzaghi ospita la Stella Rossa, Fonseca fa visita al Bayer Leverkusen Vincenzo Bellino Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 08:33) Via alla seconda giornata del girone unico di Champions League. In serata scenderannoin campo Inter e Milan, a caccia del primo successo stagionale nella massima competizione europea rispettivamente contro Stella Rossa e Bayer Leverkusen. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

CHAMPIONS LEAGUE Sulla carta il compito più agevole dovrebbe averlo l'Inter, che sabato nella trasferta di Udine ha ritrovato il successo in campionato dopo la sconfitta nel derby, anche se i tanti gol subiti in questo inizio di stagione restano un difetto da correggere. (Sport Mediaset)

Milan bisognoso di riscatto, Inter a caccia di conferme europee. Le due milanesi tornano in campo per la seconda giornata del girone unico della nuova UEFA Champions League, rispettivamente in trasferta e in casa: la squadra di Paulo Fonseca vola in Germania per affrontare il Bayer Leverkusen, che nella scorsa stagione ha conquistato da imbattuto la Bundesliga, mentre quella di Simone Inzaghi ospita la Stella Rossa a San Siro. (Goal Italia)

Le notizie più importanti della giornata di oggi martedì 1 ottobre: in campo Inter e Milan per la Champions. Tutte le ultime Archiviata la sesta giornata di Serie A è tempo di tornare in campo europeo con il secondo turno di Champions League (CalcioMercato.it)

Quando giocano Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna in Champions League: programma e avversarie della 2ª giornata

Torna la Champions League con la seconda giornata, spalmata in due giorni e non più in tre come in occasione del primo turno. Due le squadre italiane in campo oggi, martedì 1° ottobre: Milan e Inter. (Corriere della Sera)

Questa mattina la Gazzetta dello Sport prende in prestito un termine politico per indirizzare le aspettative di Milan e Inter in questa edizione tutta nuova della Champions League. Scrive la rosea stamattina: "Operazione G8. (Milan News)

Per la prima volta in questo campionato Inter, Milan e Juventus hanno vinto le rispettive partite nello stesso turno, coincidenza mai verificatasi nelle cinque giornate precedenti. (Corriere della Sera)