Champions League, Inter e Milan a caccia della prima vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, Inter e Milan a caccia del primo squillo: Simone Inzaghi ospita la Stella Rossa, Fonseca fa visita al Bayer Leverkusen Vincenzo Bellino Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 08:33) Via alla seconda giornata del girone unico di Champions League. In serata scenderannoin campo Inter e Milan, a caccia del primo successo stagionale nella massima competizione europea rispettivamente contro Stella Rossa e Bayer Leverkusen. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri media
CHAMPIONS LEAGUE Sulla carta il compito più agevole dovrebbe averlo l'Inter, che sabato nella trasferta di Udine ha ritrovato il successo in campionato dopo la sconfitta nel derby, anche se i tanti gol subiti in questo inizio di stagione restano un difetto da correggere. (Sport Mediaset)
La Gazzetta dello Sport fa un focus su Mehdi Taremi e Rafael Leao, che stasera saranno protagonisti nei rispettivi attacchi nella seconda giornata di Champions League, che vedrà l'Inter accogliere al Meazza lo Stella Rossa, e il Milan recarsi a casa dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen (TUTTO mercato WEB)
Anche in conferenza stampa Simone Inzaghi ha fatto intendere che non ha le idee chiare sulla formazione dell'Inter e potrebbe fare turn-over, ecco perché è un probabile un attacco inedito composto da Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. (Diretta)
Il Salisburgo ospita la sorpresa Brest, mentre lo Stoccarda sfida lo Sparta Praga. Poi alle 21 è il turno delle milanesi: l’Inter affronta a San Siro la Stella Rossa, mentre per il Milan impegno fuori casa complicato contro il Bayer Leverkusen (La Gazzetta dello Sport)
Seconda giornata della “League Phase” di Champions League su Sky e in streaming su NOW . Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin insieme al top team di ospiti tra cui la novità Zvonimir Boban ed Esteban Cambiasso. (Sky Sport)
Champions League, stasera in campo Inter e Milan 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)