VIDEO - Verso Milan-Roma, giallorossi in campo a Trigoria: "Bravo Shomu!"

Mancano due giorni alla sfida di San Siro contro il Milan, in programma domenica alle 20.45. Alla vigilia della rifinitura, che renderà le idee chiare a Ranieri sul possibile 11 titolare, oggi i giallorossi sono scesi in campo per la consueta seduta d'allenamento. Presente tutta la squadra, fatta eccezione per Bryan Cristante, che non ha ancora recuperato e continua a svolgere lavoro individuale. In campo anche Shomurodov, acclamato dai compagni con un "Bravo Shomu!", per una buona giocata nel corso dell'allenamento. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Ancora out Bryan Cristante che salterà la trasferta di San Siro con l'obiettivo di tornare a disposizione per il derby del 5 gennaio. (Tiscali)

Anche la Roma tornerà ad allenarsi oggi dopo il riposo per Natale Così come il Milan, anche la Roma non si è allenata a Natale. Claudio Ranieri, infatti, ha concesso la giornata di vacanza ai suoi per Natale. (Milan News)

L’iniziale valutazione dello staff medico aveva ridimensionato la gravità del problema, ma una seconda risonanza ha fatto emergere una lesione ai legamenti della caviglia, che richiederà un recupero più lungo. (Siamo la Roma)

Trigoria, Santo Stefano in campo per la Roma (FOTO)

Dopo il giorno di riposo concesso per Natale da Claudio Ranieri, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida contro il Milan, in programma tra tre giorni a San Siro. Il tecnico giallorosso, però, dovrà fare i conti con alcune defezioni importanti che complicano la situazione in vista di un match cruciale per le ambizioni della squadra. (Pianeta Milan)

Dopo il giorno di riposo concesso a Natale, i giallorossi sono tornati ad allenarsi tra sguardi sorridenti, esercizi atletici e con il pallone. Gli uomini di Ranieri avranno ancora tre giorni per preparare al meglio l'ultima gara dell'anno contro i rossoneri, attualmente ottavi in classifica a ventisei punti, mentre i giallorossi sono al decimo posto a diciannove punti. (Il Romanista)

Foto Romanews.eu (RomaNews)