Huawei Watch GT 5 Pro: caratteristiche tecniche e prezzo del nuovo smartwatch

In occasione del Huawei Innovative Product Launch di Barcellona, Huawei ha svelato la nuova gamma di prodotti in arrivo sul mercato europeo. Tra le novità in arrivo ci sono alcuni tablet e una nuova generazione di smartwatch. Il modello di punta è il Huawei Watch GT 5 Pro, uno smartwatch di fascia alta con cui la casa cinese punta a ritagliarsi uno spazio di primo piano sul mercato, sfidando gli Apple Watch e gli smartwatch con Wear OS, come il recente Galaxy Watch 7. (Libero Tecnologia)

Su altre testate

Durante l’evento dedicato ai suoi nuovi dispositivi smart, Huawei ha presentato anche il Watch D2, la seconda generazione del suo smartwatch capace di misurare la pressione arteriosa. (Il Fatto Quotidiano)

Il nuovo dispositivo usa uno schermo Tandem OLED PaperMatte Display, che include una nuova tecnologia di impilamento dei pixel: con la promessa di migliorare sia il contrasto sia la luminosità. Lo schermo del MatePad Pro 12.2 può raggiungere i 2.000 nit di luminosità di picco, ha una risoluzione di 2,8K (2800 x 1840), copre il 100% dello spazio colore sRGB, con un rapporto di aspetto di 3:2 e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. (DDay.it)

L’evento lancio di Huawei si è appena concluso e tante sono state le novità tecnologiche presentate da Huawei. (ilmattino.it)

Con MatePad Pro 12.2 Huawei vuole convincere i disegnatori che è il tablet giusto: effetto carta e tele 8K

Abbiamo al polso uno smartwatch realizzato con materiali di qualità, grondante di funzioni e dalla batteria longeva. Tutto perfetto? Scopriamolo assieme (StartupItalia)

HUAWEI ha presentato il nuovo MatePad Pro 12.2″, un tablet che punta a migliorare produttività e creatività, disponibile ora al prezzo di 999€. Con l’acquisto del tablet, gli utenti riceveranno in omaggio la M-Pencil di 3ª generazione, ideale per chi cerca precisione e fluidità nel disegno e nella scrittura. (Telefonino.net)

Il nuovo Watch GT5 Pro arriverà in due formati, 46 e 42mm, pensati per soddisfare uno il pubblico maschile, l’altro quello femminile, ciascuno con un proprio stile. Huawei Watch GT5 Pro (Il Fatto Quotidiano)