Kostic, telefonata decisiva: la decisione della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Filip Kostic ed una telefonata che può essere decisiva: nelle prossime ore si decide il futuro dell'esterno, la decisione della Juventus Filip Kostic ed un futuro tutto da definire. L'esterno serbo non rientra nei piani della Juventus, con Thiago Motta che è stato fin troppo chiaro con il calciatore. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'edizione odierna de La Stampa analizza il mercato della Juventus dal punto di vista economico. Quello dei bianconeri è stato eletto un po' da tutti il miglior mercato tra le 20 di Serie A, che ha portato in dote pezzi da 90 come Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna de La Stampa fa il punto sul mercato delle candidate alla vittoria finale del campionato, tra queste ovviamente anche la Juventus di Thiago Motta che è una delle favorite insieme all'Inter per il tricolore. (L'Interista)

Un buon inizio per la Juventus in queste prime tre partite di campionato, ma per Thiago Motta non basta e chiede qualcosa in più ai suoi ragazzi al ritorno della pausa per le nazionali. In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Meluso: ''La Juve è sulla strada giusta. Motta è uno dei migliori allenatori'' ''I voti più alti vanno alla Juventus, Giuntoli è stato abile. Inizialmente è stato accusato di immobilismo ma aveva i colpi in canna. (Bianconera News)

Non c’è verita più assoluta di chi sostiene che le amichevoli pre campionato non vadano propriamente considerate per giudicare l’operato della squadra durante la stagione. A testimoniarla c’è la nuova Juventus di Thiago Motta, che nella sua seconda partita di campionato ha nuovamente vinta e convinta. (Inter Dipendenza)

Cristiano Giuntoli e la Juventus non si fermano e lavorano ancora sulle uscite degli esuberi. L’obiettivo è quello di snellire il più possibile il carico a bilancio dei giocatori ancora sotto contratto e magari liberare uno spazio utile già a gennaio in caso di bisogno. (SportItalia.it)