Sorpresa a Miami: Iga Swiatek eliminata, in semifinale va Alexandra Eala da wild card
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sorpresa di questa settimana ha l'espressione felice ma un po' incredula di Alexandra Eala approdata nelle semifinali del "Miami Open", quarto WTA 1000 stagionale. Nei quarti la 19enne di Quezon City, n.140 del ranking, in tabellone grazie ad una wild card, ha eliminato per 6-2 7-5, in un'ora e 2 minuti di partita, la polacca Iga Swiatek, n.2 del ranking e del seeding, campionessa dell'edizione del 2022. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
La sorpresa con la “S” maiuscola di questa settimana ha l’espressione felice ma un po’ incredula di Alexandra Eala approdata nelle semifinali del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il sec,ondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida. (SuperTennis)
In una spettacolare ascesa da promettente junior a temibile contendente nel circuito professionistico, Alexandra Eala continua a catturare l’attenzione del mondo del tennis. Emergent dalla sombra dei tanti prodigi della storia, ha sfidato le probabilità e ha messo a tacere i scettici con i suoi recenti trionfi sulla scena globale. (Motorcycle Sports)
Troverai tuttle statistiche di WTA Miami 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. Segui la partita di tennis WTA Miami 2025 tra Alexandra Eala e Iga Swiatek live su Eurosport. (Eurosport IT)
Straordinaria prestazione della giovane filippina che ha eliminato la n.2 del mondo Iga Swiatek con il punteggio di 6-2, 7-5. In semifinale, Eala affronterà la vincitrice tra Raducanu e Pegula. Il Masters 1000 di Miami è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)
Ai super appassionati la sua storia non è del tutto nuova. C'era una ragione, però. (Eurosport IT)
"Quante emozioni, di sicuro la più intensa è la felicità. Alla vittoria ottenuta contro Iga Swiatek ai quarti del Miami Open, e non solo. (Tiscali)