Le pagelle di De Ketelaere: insufficienti i voti della stampa italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Come nel Milan, anche in Nazionale Charles De Ketelaere sta deludendo e non poco. Anche nella partita persa ieri dal Belgio contro il Marocco, il milanista è subentrato nella ripresa senza farsi notare. La Gazzetta dello Sport lo boccia scrivendo: "Entra in pigiama, intorno a lui la battaglia". Tuttosport addirittura lo definisce "non pervenuto" mentre per il Corriere dello Sport, nonostante il quarto d'ora abbondante passato in campo, è da giudicare "senza voto". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttosport in edicola questa mattina titola così in merito alla vittoria di ieri del Marocco contro il Belgio: "De Ketelaere? No, l'asso è Sabiri". La nazionale marocchina ha battuto 2-0 quella belga e uno dei grandi protagonisti è stato il giocatore che milita nella Sampdoria che ha aperto le marcature su punizione. (Milan News)

Non si è fatta attendere la risposta di un compagno di squadra, Jan Vertonghen , 35enne difensore ex Ajax e Tottenham, attualmente in forza all'Anderlecht: " Abbiamo giocato davvero male, soprattutto in attacco. (Tuttosport)

Tra le nazionali più deludenti di questo inizio di Coppa del Mondo c'è certamente il Belgio, che è a rischio eliminazione. E in mezzo ci sono le polemiche tra gli stessi calciatori... Tra le nazionali più deludenti di questo inizio di Coppa del Mondo c'è certamente il Belgio. (Il Posticipo)

Terrore ad Amsterdam, guerriglia urbana dopo Marocco-Belgio 28 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

"Appesi a un filo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi, parlando di Belgio e Germania, che dopo i risultati di ieri contro Marocco e Spagna, sono in bilico per la qualificazione agli (TUTTO mercato WEB)

La festa per il successo (2-0 del Marocco sul Belgio) si trasforma in guerriglia in Europa: l’insoddisfazione degli immigrati di seconda o terza generazione Di Arianna Ravelli, inviata a Doha (Corriere della Sera)