Italia, D.Maldini: "Ho detto no al Venezuela per l'Italia. Papà è felice per me"

Italia, D.Maldini: "Ho detto no al Venezuela per l'Italia. Papà è felice per me" Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha parlato così oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana come riporta tuttomercatoweb.com: Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? "Fa sempre piacere essere chiamato qui. La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato poco di questa convocazione e più di altro come facciamo sempre". (Milan News)

Su altri giornali

Un po’ timidi. Poche parole, ma alcune rivelatorie di un carattere che si sta formando. (La Gazzetta dello Sport)

Maldini ha parlato così alla stampa: “Sono molto orgoglioso di essere qui. Daniel Maldini è uno dei volti nuovi della Nazionale di Spalletti per la seconda sosta Nazionali della stagione. Oggi il talento del Monza, ancora di proprietà del Milan, è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano. (CalcioMercato.it)

FIRENZE – “Sono molto orgoglioso di essere qui: ho sentito le belle parole del ct su di me. Di fronte alle foto di papà Paolo e nonno Cesare si è certamente emozionato, ma il suo obiettivo è il presente e la sua famiglia, pur fierissima della convocazione come da foto post… (la Repubblica)

Daniel Maldini, prima convocazione in nazionale: cosa ha detto sul padre e il nonno

La missione è blindare la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. Luciano Spalletti, come aveva fatto a settembre, raduna solo 23 giocatori, una Nazionale light per coinvolgere tutti. (Corriere della Sera)

Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere le mie qualità» ha esordito il figlio d'arte in conferenza stampa da Coverciano. (corriereadriatico.it)

L'Italia è una squadra con una qualità incredibile, spero di dare una mano in ogni modo: voglio portare la mia qualità ma voglio anche sacrificarmi per questa squadra", ha aggiunto il giocatore ventitreenne. (Adnkronos)