Perché Dandy lascia Amici prima del serale, l'annuncio in lacrime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A pochissimi giorni dall'inizio del serale di Amici arriva il primo colpo di scena: Dandy Cipriano è costretto ad abbandonare il talent show di Maria De Filippi. L'annuncio è arrivato durante il daytime pomeridiano di oggi, 20 marzo. Il giovane ballerino, amatissimo dal pubblico ha raccolto le sue cose e con immenso dispiacere e lacrime ha lasciato la casetta e la sua corsa verso la vittoria di Amici. (ilmattino.it)

Su altri media

Provate a immaginare l'adrenalina dei ragazzi protagonisti: sono giovani, desiderano farsi conoscere, vogliono vivere del proprio talento e della propria passione. Adesso provate a immaginare come si possa sentire un ragazzo di poco più di 20 anni che vede strapparsi via dalle mani questo sogno. (DiLei)

Ha pubblicato nelle storie un estratto del daily nel quale veniva comunicato il suo ritiro e lui ringraziava tutte le persone che lavorano alla trasmissione: «La voglia di stare con voi su quel palco». (ilmessaggero.it)

Il ballerino ha dovuto lasciare il programma di Maria De Filippi due giorni prima del serale, in onda questa sera, 22 marzo, su Canale 5, a causa di un un problema fisico. «Quanto vorrei essere con voi su quel palco, un grazie è riduttivo». (ilmattino.it)

“Dandy a causa di un problema fisico che non gli permette di affrontare il Serale deve lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi”, con queste parole la produzione del talent show, che entra nel vivo nella fase della prima serata su Canale 5 da sabato, comunica che il ballerino non sarà tra i finalisti prescelti. (Il Fatto Quotidiano)

Dandy Cipriano è tornato sui social dopo l'uscita da Amici 24. La notizia del suo abbandono è arrivata all'improvviso a un passo dal Serale, che inizierà sabato 22 marzo in prima serata su Canale 5. (Fanpage.it)

Il Serale di Amici è la fase in cui i giovani talenti hanno l'opportunità di correre non solo per la finale, ma anche di dimostrare tutto il duro lavoro fatto nel corso degli ultimi mesi all'interno della Scuola di Maria De Filippi. (DiLei)