Dal Brasile: Luiz Henrique, Botafogo apre alla cessione. Ora è corsa a quattro

Il Botafogo, secondo quanto riporta il network brasiliano Globo, avrebbe ricevuto tre offerte per cedere Luiz Henrique . Una è quella della Fiorentina, mentre altre due provengono dalla Premier League, ma non si conoscono i nomi dei club. Le offerte economiche - si legge - soddisfano John Textor, proprietario di Botafogo e Lione. Il club brasiliano ritiene tutte le offerte economicamente interessanti. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Non sarà una pista facile da battere, nè una trattativa in discesa, la Fiorentina però sta provando a portare in maglia viola il classe 2001 del Botafogo Luiz Henrique, brasiliano nativo di Petropolis, nello stato di Rio de Janeiro. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto raccolto da , la Fiorentina ha presentato l’offerta economicamente più bassa al Botafogo, ma non la meno attrattiva per l’attaccante brasiliano che sarebbe particolarmente affascinato dall’idea di giocare in Serie A. (Firenze Viola)

Diciotto mesi non proprio indimenticabili in Europa e una voglia matta di tornarci per dimostrare di essere all'altezza dei grandi campioni sudamericani che hanno ben figurato nel Vecchio Continente. Dopo l'avventura con il Betis Siviglia (4 reti e 10 assist in 64 partite), Luiz Henrique André Rosa da Silva sembra essere stavolta pronto per il grande salto. (TUTTO mercato WEB)

RICCI A RFV, Luiz Henrique non sarebbe una scommessa, è già pronto

Luiz Henrique continua ad essere il vero sogno di mercato della Fiorentina per gennaio. Il brasiliano del Botafogo potrebbe essere l'elemento migliore per cambiare volto all'attacco viola, in virtù della velocità e del senso del gol del classe 2001 che sono valsi al giocatore il titolo di miglior giocatore del Sudamerica del 2024. (Firenze Viola)

Il Botafogo ha aperto alla cessione di Luiz Henrique e lui è "stuzzicato" dall’Italia. Una trattativa definita fin da subito difficile, però i viola ci provano seriamente, anche se non sono i soli perché pure dalla Premier League ci sono almeno due club interessati, oltre alla già nota possibilità di un trasferimento "interno" del giocatore al Lione, che ha la stessa proprietà del Botafogo. (La Gazzetta dello Sport)

Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)