Udinese, via Balzaretti arriva Gianluca Nani: avrà un doppio ruolo Londra-Friuli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto SPORT

Doppio ruolo per Gianluca Nani sull’asse Udine-Londra. Il dirigente di origini romane, che cominciò a lavorare con Gino Pozzo nel 2012 in Inghilterra, resterà in sella al Watford ma ricoprirà anche il ruolo di responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, il compito che nella stagione che si è appena conclusa occupava Federico Balzaretti. Proprio ieri il club bianconero ha comunicato la chiusura del rapporto con Federico Balzaretti. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Udinese Calcio ha annunciato le nomine di Gianluca Nani come Group Technical Director e di Gökhan Inler nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese. Gianluca Nani porterà un consistente bagaglio di competenze grazie ai suoi oltre 30 anni di esperienza nel mondo del calcio italiano e internazionale. (Friuli Oggi)

“È stata una stagione difficile, sofferta, vissuta con emozione fino all’ultimo respiro, ma alla fine ce l’abbiamo fatta“. Questo il commento dell’ex Palermo Federico Balzaretti, che ha risolto consensualmente il contratto con l’Udinese. (Stadionews.it)

La scelta del club è stata chiara e ci si affiderà ad un mix di forze per poter allestire un club che possa ambire alla metà della classifica. Proprio in questi istanti ci ha pensato la società ad annunciare i due nuovo organi dirigenziali. (Mondo Udinese)

Gianluca Nani porterà un consistente bagaglio di competenze grazie ai suoi oltre 30 anni di esperienza nel mondo del calcio italiano e internazionale. (Udinese Blog)

Di seguito il comunicato della società bianconera, riportato dalla nostra redazione: "L'Udinese Calcio annuncia la nomina di Gokhan Inler nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. L'ex calciatore del Napoli tornerà al club friulano, stavolta in un ruolo dirigenziale, e lavorerà a stretto contatto con Gianluca Nani, Group Technical Director del club. (CalcioNapoli1926.it)

L’Udinese cambia volto. (Calciomercato.com)