Milan-Juventus, probabili formazioni: dubbio Pulisic. In difesa pronti…

Nella giornata di oggi, sabato 23 novembre, alle ore 18:00, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta, valido per la 13^ giornata della Serie A 2024/2025. Una sfida fondamentale per i rossoneri, che si giocano una grande fetta delle chance scudetto. Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus da 'La Gazzetta dello Sport'. Milan-Juventus, probabili formazioni: Fonseca non si copre! Ecco le sue mosse Il tecnico Paulo Fonseca potrebbe sorprendere in difesa. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Confermata la coppia Fofana-Reijnders in mediana, mentre in difesa Fonseca pensa a una coppia inedita al centro. (fcinter1908)

Il CorSera e le parole del generale Fonseca: "Siamo il Milan, rispetto per tutti, paura di nessuno" (Milan News)

A quota ventiquattro punti infatti la Juventus fa parte di quel gruppetto di testa che vede attualmente 6 squadre raccolte nel giro di due lunghezze. Da parte sua invece il Milan si trova attardato dalle posizioni di vertice, con diciotto punti conquistati in undici giornate disputate (i rossoneri devono recuperare una partita). (Tuttosport)

Formazioni Milan-Juventus, chi gioca oggi e le ultime su Pulisic, Loftus-Cheek, Tomori, Yildiz, Weah, Vlahovic e Conceicao

L’americano vuole esserci e proverà a stringere i denti, quello che filtra da Milanello è un cauto ottimismo sulla presenza dell’ex Chelsea dal primo minuto. Il trequartista americano è rientrato dagli impegni con le nazionali non è al meglio, ed è in dubbio per la partita in programma sabato 23 novembre alle 18. (Calciomercato.com)

Tra i convocati vi sarà Camarda. Un calciatore precoce come Lei, che esordì a 16 anni nella Juventus. Cosa si sente di dire al gioiellino rossonero? Doppio ex di Milan-Juventus, Giuseppe Galderisi si proietta alla sfida di San Siro (Milan News)

Milan e Juve accendono San Siro nella partita di stasera: tutte le ultime sulle formazioni, dai probabili in campo ai giocatori scelti ufficialmente. Il momento tanto atteso dai tifosi di Milan e Juventus è arrivato. (Goal Italia)