GdS: Napoli - Palermo, per Insigne una sfida tra passato e presente

News In Coppa Italia è derby del cuore per lo scugnizzo nato a Napoli L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", si sofferma sulla figura di Roberto Insigne, esterno d'attacco rosanero che ha mosso i primi passi proprio nel club partenopeo. Napoli - Palermo per Insigne è dunque una sfida particolare, un derby del cuore, che mette di fronte il passato ed il presente del numero 11 di Alessio Dionisi. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli contro Palermo, una grande sfida del Sud a chiudere il calendario dei sedicesimi di Coppa Italia. Anche i rosanero, una delle grandi favorite del campionato di Serie B, sono partiti deludendo, ma da quattro giornate stanno trovando risultati. (ilmessaggero.it)

Successo firmato dalla doppietta del terzino Filippo Citterio, che avrebbe poi indossato la maglia azzurra nelle mediocri stagioni pre-Maradona. Un precedente. (ilmattino.it)

Palermo, al "Maradona" senza paura: Dionisi vuole sfatare il tabù Napoli

Conte stravolge il Napoli per il Palermo: ecco tutti i cambi nel 4-2-3-1 (Tutto Napoli)

Questa sera la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Livesicilia.it)

La speranza è quella di sfidarsi l’anno prossimo in Serie A, ma questa sera vincere vorrebbe dire regalarsi un sogno ad occhi aperti. Il Palermo gioca a Napoli una partita difficilissima, quasi proibitiva, ma non ci sono motivi per aver paura: i rosanero devono mettere in campo tutto quello che hanno per battere una vera e propria corazzata. (Stadionews.it)