GdS: Napoli - Palermo, per Insigne una sfida tra passato e presente
News In Coppa Italia è derby del cuore per lo scugnizzo nato a Napoli L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", si sofferma sulla figura di Roberto Insigne, esterno d'attacco rosanero che ha mosso i primi passi proprio nel club partenopeo. Napoli - Palermo per Insigne è dunque una sfida particolare, un derby del cuore, che mette di fronte il passato ed il presente del numero 11 di Alessio Dionisi. (ForzaPalermo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. Conte. Napoli e Palermo si affronteranno questa sera in Coppa Italia per i sedicesimi di finale: in palio c’è un posto negli ottavi contro la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)
Attaccanti: Di Mariano, Brunori, Insigne, Appuah, Henry, Le Douaron Difensori: Lund, Baniya, Lucioni, Diakite, Buttaro, Pierozzi, Peda, Ceccaroni, Nikolaou (pianetaserieb.it)
Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)
Walter Sabatini conosce bene entrambe le piazze e le loro ambizioni. Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. (ilmattino.it)
L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)
Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)