Uragano Helene, chi non evacua scriva suo nome sulle gambe

Uragano Helene, chi non evacua scriva suo nome sulle gambe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Agghiacciante appello delle autorità della Florida ai residenti dello Stato in vista dell'arrivo dell'uragano Helen di forza 4. "Chi decide di non evacuare scriva il suo nome sulle gambe o sulle braccia per l'identificazione", ha avvertito la polizia precisando che la misura servirà alle autorità a "facilitare l'identificazione dei cadaveri". . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

L'uragano Helene acquista potenza: è salito a categoria 2 con venti superiori a 190 km/h e si sta muovendo verso la Florida dove potrebbe colpire in serata, nella notte in Svizzera, nella regione del Big Bend (nordovest) con una potenza di 3 o 4. (Corriere del Ticino)

Adnkronos Piogge, inondazioni, raffiche di vento fino a 250 km orari. L'uragano Helene si abbatte sugli Usa provocando almeno tre morti. Il devastante fenomeno meteo, di categoria 4 e cioè classificato come 'estremamente pericoloso', è il più forte mai registrato sul nord della Florida (OKMugello - News dal Mugello)

L'uragano Helene ha perso potenza dopo aver toccato terra in Florida ed è stato già declassato dalla categoria 4 alla 2: lo ha rilevato il Centro nazionale USA per gli uragani. (Corriere del Ticino)

«Chi non evacua scriva il suo nome per identificare i cadaveri»: l'appello della Florida per l'uragano Helene – Il video

Il centro ha emesso un'allerta per la costa nord-occidentale, dal fiume Anclote a Mexico Beach, dove si prevedono forti mareggiate fino a 6 metri. (iLMeteo.it)

L’uragano Helene spaventa gli Stati Uniti. È fra i più potenti degli ultimi anni nel golfo del Messico. E ora è atteso in Florida. Si rafforza mentre si avvicina alle coste: è classificato come uragano di categoria 4, quindi "estremamente pericoloso". (la Repubblica)

Intanto 320.000 famiglie sono rimaste senza corrente. «Chi decide di non evacuare scriva il suo nome sulle gambe o sulle braccia per l’identificazione». (Open)