Madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio Madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio Tragedia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 22 novembre, in via Grazioli a Nole Canavese. Una giovane madre ha tolto la vita alla figlia di soli 10 mesi, affogandola nella vasca da bagno, prima di tentare di togliersi la vita. Lo riportano i colleghi di Prima il Canavese. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe agito durante un momento di profonda crisi. (La Provincia di Biella)
Su altre fonti
E' un autentico dramma familiare quello che si è consumato poco fa a Nole, nel Canavese, dove una madre ha ucciso la figlia di 10 mesi, cercato poi (senza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una donna ha ucciso la figlia di soli 10 mesi nella vasca da bagno, poi avrebbe tentato il suicidio. È successo oggi a Nole Canavese. (YouTG.net)
Ha ucciso la figlia di 10 mesi e poi ha tentato di togliersi la vita. (in aggiornamento... (Corriere della Sera)
Una bambina di dieci mesi è stata trovata senza vita questa mattina in un alloggio di Nole, in via Grazioli, poco distante dal centro del paese. Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine la piccola sarebbe stata uccisa dalla madre. (QC QuotidianoCanavese)
Sono in corso gli accertamenti per capire quanto accaduto. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese (LAPRESSE)
Il fatto è successo nell'alloggio nel centro della città in cui le due vivevano. Madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita (foto di repertorio) (newsbiella.it)