Napoli – Monza: ecco la notte del test più duro, ora evitare le beffe dai deboli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monza ha tutti i limiti per offrire al Napoli una interessante controprova. Accreditarsi come squadra implacabile, dura come una schiacciasassi, invalicabile per i deboli. È una prerogativa che a memoria d’uomo accompagna più velocemente verso lo scudetto. Se centra oggi la quarta vittoria consecutiva, si potrà parlare non solo di Napoli forte, perché già lo è. Ma di un “altro Napoli”. Quello… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Live Napoli-Monza, pre partita: le probabili formazioni Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)
Entrambi reduci dalla qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia dopo aver battuto, rispettivamente, il Palermo di Alessio Dionisi per 5-0 e il Brescia di Rolando Maran per 3-1, Napoli e Monza scendono in campo per chiudere la domenica della sesta giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)
NAPOLI: Conte conferma la difesa a 4. Tra i pali Caprile che sostituisce Meret, mentre nel blocco difensivo ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. (FantaMaster)
Torna il campionato di Serie A dopo l'impegno in Coppa Italia Frecciarossa per il Napoli che ha battuto il Palermo 5-0: al Maradona arriva il Monza di Nesta rivitalizzato dal 3-1 al Brescia ma in crisi di risultati in campionato. (Tutto Napoli)
Laa maratona è appena cominciata e la concorrenza agguerrita, ma di questo passo sarà difficile nascondersi e rifiutare la candidatura di accreditata concorrente per lo scudetto. “Antonio Conte è tornato, prepotente e dominante, e il Napoli s’è rimesso a cantare, a vincere e a comandare dopo un anno di stenti e brutte figure. (Terzo Tempo Napoli)
Quanto è importante dare le palle pulite a Lukaku? Parla di Parolo che è lì a intervistarlo. (IlNapolista)