Ancora guai a Ballando con le stelle, Samuel Peron (il sostituto di Madonia) si fa male e Federica Pellegrini rischia di rimanere senza partner

Il ballerino assegnato alla "divina" dopo l'uscita del precedente coach - scrive Selvaggia Lucarelli sui social - avrebbe subito uno strappo al polpaccio Ancora guai per il cast di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1. L’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini rischia di non potersi esibire stasera, 30 novembre, nella prossima puntata della trasmissione. Il suo nuovo partner di ballo, Samuel Peron, si è infortunato: avrebbe subìto uno strappo al polpaccio. (Open)

Su altre testate

Nuova batosta per Federica Pellegrini a poche ore dalla nuova puntata di Ballando con le stelle 2024: ecco cos’è successo. (L'Eco Del Litorale)

La puntata di sabato 30 novembre di Ballando con le stelle si apre con la notizia che il pubblico aspetta: Samuel Peron si è davvero infortunato e quindi è a rischio la partecipazione di Federica Pellegrini (Fanpage.it)

Il ballerino, come era trapelato nelle scorse ore, si è presentato in diretta tv con in stampelle. Il maestro era subentrato ad Angelo Madonia che, nei giorni scorsi, è stato allontanato dal programma. (leggo.it)

Ballando con le Stelle, cosa è successo a Peron? La Pellegrini di nuovo senza partner

Federica Pellegrini è arrivata alla semifinale di Ballando con le stelle, ma il suo percorso all'interno del dance show di Rai 1 potrebbe essere a rischio. Dopo l'esclusione del maestro di ballo, suo partner, Angelo Madonia, la concorrente deve fare i conti con un altro incidente di percorso: Samuel Peron, nuovo partner, si è infortunato a poche ore dalla gara. (Adnkronos)

Pellegrini e Peron a Ballando con le stelle: il primo video Sorridono, si abbracciano e scherzano Federica Pellegrini e Samuel Peron, insieme per la prima volta in un video social dopo la decisione di sostituire il maestro Angelo Madonia. (Today.it)

Gastone 30 novembre - 21:10 Incidente al nuovo partner dell'ex campionessa di nuoto arrivato dopo l'addio al programma di Angelo Madonia (Golssip)