Volvo EX30 alza la posta in gioco nel segmento dei SUV compatti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Periodico Daily SPORT

Minimalisti e superlativi allo stesso tempo, i due nuovi modelli di Volvo, l’EX30 e l’EX90, arrivano sul mercato per essere protagonisti dell’elettrificazione. Un impegno a cui il marchio svedese si è dedicato come nessun altro e che segnerà tutta la sua produzione nei prossimi anni. Con l’arrivo di questi due nuovi SUV, l’offerta coprirà diversi segmenti di mercato, mantenendo l’alto livello di qualità ed esclusività che da sempre caratterizza la gamma Volvo. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre fonti

La nuovissima Fiat 600 è disponibile nella sua variante full-electric, la 600e. Visto che gli incentivi statali sono ancora disponibili perché aspettare le versioni con motore endotermico, visto che per il lancio dell'auto Stellantis ha predisposto una promozione che somma all'ecobonus anche degli incentivi del costruttore e un TAEG sicuramente interessante. (Automoto.it)

Di questa versione non ci sono più segreti essendo state rivelate motorizzazioni, versioni e prezzi. Lo scorso 4 luglio è stata presentata ufficialmente la nuova Fiat 600. (ClubAlfa.it)