Chiariello: “De Laurentiis è un genio! Come Ali, mette tutti al tappeto”

Chiariello: “De Laurentiis è un genio! Come Ali, mette tutti al tappeto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Umberto Chiariello paragona De Laurentiis a Muhammad Ali: “Ogni volta che provano a metterlo all’angolo, ne esce clamorosamente” Umberto Chiariello non usa mezzi termini per descrivere Aurelio De Laurentiis. Il giornalista, con un tweet appassionato, ha esaltato le qualità del presidente del Napoli, paragonandolo nientemeno che a Muhammad Ali. Ecco le parole di Chiariello: “Quell’uomo è solo un maledetto fottutissimo GENIO! Ogni volta che provano a metterlo all’angolo lui ne esce clamorosamente! Secondo me la sera prima di dormire si vede Rumble in the Jungle! Lui è Muhammad Ali, gli altri sono tutti Foreman. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Sky, Ugolini svela: "Il Chelsea voleva Osimhen per 60 mln” (Tutto Napoli)

Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In calce c’è la firma di Antonio Conte che non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Conte non tornerà indietro: Osimhen capitolo chiuso, non farà parte del gruppo (Tutto Napoli)

Osimhen isolato e dimenticato dai compagni, gli resta solo la maglia

Umberto Chiariello, ai microfoni di Canale 21, durante il Campania Sport, ha parlato di Victor Osimhen, rilevando alcuni retroscena sulla permanenza a Napoli: (CalcioNapoli24)

Non è nella lista Serie A e Conte ha detto che non ci saranno reintegri. Ora quindi si aspetta solo gennaio per la cessione, difficile che avvenga in questi giorni nei mercati ancora aperti. (SOS Fanta)

Proprio quella maglia che avrebbe voluto tanto lasciare, è proprio l’ultima cosa che resta a Victor Osimhen di un’avventura napoletana iniziata benino, proseguita da assoluto protagonista e finita come peggio non poteva. (Internapoli)