Chiariello: “De Laurentiis è un genio! Come Ali, mette tutti al tappeto”

Umberto Chiariello paragona De Laurentiis a Muhammad Ali: “Ogni volta che provano a metterlo all’angolo, ne esce clamorosamente” Umberto Chiariello non usa mezzi termini per descrivere Aurelio De Laurentiis. Il giornalista, con un tweet appassionato, ha esaltato le qualità del presidente del Napoli, paragonandolo nientemeno che a Muhammad Ali. Ecco le parole di Chiariello: “Quell’uomo è solo un maledetto fottutissimo GENIO! Ogni volta che provano a metterlo all’angolo lui ne esce clamorosamente! Secondo me la sera prima di dormire si vede Rumble in the Jungle! Lui è Muhammad Ali, gli altri sono tutti Foreman. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Ed era poco tempo fa - il centravanti più forte della Serie A. Dal fisico potente e rapido, capace di battere gli avversari su ogni sfida: correndo più veloce, saltando più in alto, sciogliendo le marcature fino all’umiliazione, Victor Osimhen si era affermato per un coraggio infinito, cicatrizzato sulla pelle. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli ha vinto la seconda partita consecutiva in casa allo stadio Maradona contro il Parma per 2-1. Decisivi i gol di Romelu Lukaku e Zambo Anguissa, che hanno ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale segnato da Bonny su calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C’è stata una gestione non buona del calciatore dalla Coppa d’Africa in poi, tra comunicazioni pubbliche ed atteggiamenti non corretti in campo per cui i grandi club si sono tirati indietro. “Osimhen? Si fanno male tutti, ma una volta che gli è stato rinnovato il contratto fa fede la clausola rescissoria che proporzionata all’ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Caso Osimhen, il diesse Manna: "Victor non vuole più giocare per il Napoli. La sua cessione..."

Se Osimhen lo richiede, il Napoli non può non reintegrarlo: rischia un giudizio al Collegio Arbitrale. Conte si augura che decida di allenarsi da solo Ecco cosa scrive della vicenda Osimhen (attualmente fuori rosa) Antonio Corbo editorialista di Repubblica Napoli: (IlNapolista)

"Abbiamo cercato di assecondarlo, ma il mercato è stato complicato con domanda e offerta - ha ribadito il diesse azzurro -. Manteniamo la nostra linea di coerenza. (Fcinternews.it)

Non è nella lista Serie A e Conte ha detto che non ci saranno reintegri. Quello di VictorOsimhen è uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni al fantacalcio. (SOS Fanta)