Isola delle Femmine, la riserva deturpata da una festa abusiva

L'idea era quella di festeggiare un compleanno da favola, ma la messa in atto e la conclusione sono state un vero incubo. La vicenda riguarda due gemelli medici palermitani e i loro invitati. La festa, organizzata nella serata del 29 giugno sull'Isola delle Femmine, riserva naturale gestita dalla Lipu (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È lui che ha fatto ballare i circa 200 invitati alla festa di compleanno dei due gemelli palermitani nella riserva protetta e off limits anche per i turisti. Lo afferma Maurizio Giglio, ex sottufficiale della Guardia Costiera e dj inquadrato nei video dell’evento. (Open)

Continua a leggere (Monrealelive.it)

Le immagini di un centinaio di ragazzi che ballano in un’area off limits in cui nidificano specie rare di uccelli ha fatto il giro del web. E’ diventato un caso la festa di compleanno, non autorizzata, a Isola delle Femmine, un isolotto davanti alle coste palermitane riserva naturale gestita dalla Lipu (Gazzetta del Sud)

Il video della festa illegale all'Isola delle Femmine

Le immagini di un centinaio di ragazzi che ballano in un'area off limits in cui nidificano specie rare di uccelli ha fatto il giro del web. È diventato un caso la festa di compleanno, non autorizzata, a Isola delle Femmine, un isolotto davanti alle coste palermitane riserva naturale gestita dalla Lipu (ilmessaggero.it)

Una manifestazione piena di peculiarità, realizzata grazie alla Scuola Fumetto di Cassino, che ha messo a disposizione un piccolo laboratorio artistico dedicato agli animali e che ha visto la partecipazione di tantissimi bambini. (Frosinone News)

Un centinaio di persone identificate dalle forze dell'ordine per il party non autorizzato con dj e fotografi, ecco il video (il Giornale)