Il matrimonio di Pecco: Bagnaia sposa Domizia Castagnini

Il matrimonio di Pecco: Bagnaia sposa Domizia Castagnini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il campione del mondo di MotoGp Pecco Bagnaia sposa dopo otto anni di fidanzamento Domizia Castagnini. Nel video che la Ducati, la sua scuderia, ha pubblicato su X, la coppia appena terminata la cerimonia esce dal duomo di Pesaro tra gli applausi. Tra gli invitati alla cerimonia anche Valentino Rossi con la sua compagna Francesca Sofia Novello. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

PESARO. Lei in un prezioso abito di Ratti in pizzo con maniche a campana e uno scenografico velo; lui in un classico thight grigio firmato Guggi. Alle 16,30 Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini hanno fatto l'ingresso in Duomo a Pesaro per il matrimonio. (La Stampa)

Bagno di folla, emozione, look glamour e l’abbraccio di tutta Pesaro, ieri pomeriggio, per il matrimonio del campione di MotoGp Francesco ’Pecco’ Bagnaia e Domizia Castagnini. La centralissima via Rossini è stata chiusa al traffico da ore. (il Resto del Carlino)

La cerimonia si è tenuta nel Duomo di Pesaro: ora ci sarà una festa nella splendida Villa Imperiale, scelta in passato da altri campioni sportivi, come Gianmarco Tamberi. La coppia ha pronunciato il fatidico sì nella loro città adottiva. (Giornale La Voce)

Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini si sono sposati. Vip alla festa e regali di nozze in beneficenza

ROMA – Luglio è la stagione dei matrimoni dei vip e oggi nella splendida cornice del Duomo di Pesaro hanno detto ‘sì’ Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini. Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini si sono sposati. (Dire)

Tra questi non sono mancati personaggi famosi: da Valentino Rossi a Cesare Cremonini, da Uccio a Luca Marini. Una cerimonia da sogno a Pesaro, Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini hanno coronato il loro sogno d'amore dopo otto anni di fidanzamento. (il Resto del Carlino)

Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini si sono sposati. Vip alla festa e regali di nozze in beneficenza Il campione di MotoGP e la moglie vivono a Pesaro da otto anni e hanno deciso di devolvere tutti i regali di nozze che hanno ricevuto dagli invitati all'Unione Genitori Italiani (Dire)